Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cesena - Laribi orchestra il gioco, Panico non incide

Le pagelle del Cesena - Laribi orchestra il gioco, Panico non incideTUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
sabato 22 aprile 2017, 17:022017
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Avellino-Cesena 1-1

Agliardi 6 - Non è chiamato a grossi interventi ad eccezione di una bella parata su Paghera da posizione ravvicinata.

Balzano 6.5 - Solite progressioni palla al piede, si fa vedere spesso oltre la metà campo e, nel primo tempo, è provvidenziale quando mura sulla linea di porta un tiro di Ardemagni.

Ligi 6 - Con tutta la linea si fa sorprendere in occasione del gol di Ardemagni, per il resto sicurezza e poche sbavature.

Capelli 6 - Tenta di marcare Castaldo che, però, non dà punti di riferimento. Utile in fase di possesso per aprire varchi ai suoi.

Renzetti 6 - Spinge sulla corsia mancina dove è protagonista di un bel duello con Laverone. Ammonito e diffidato, salterà il prossimo match.

Laribi 6.5 - Orchestra il gioco a ridosso dei centrali e pesca il jolly dalla distanza – che vale il pari – sul quale, però, sono tante le responsabilità di Radunovic.

Garritano 6 - Nel primo tempo sciupa una ghiotta chance in area, offre qualità in mediana con buona continuità.

Crimi 6 - Offre sostanza e dinamismo in mediana, si propone di continuo in zona offensiva, sfiora diverse volte il gol sia con inserimenti che soluzioni dalla distanza.

Panico 5.5 - Gioca largo a sinistra, dialoga coi compagni ma scompare lentamente dal match, specialmente nella ripresa. Dall’87’ Vitale sv.

Ciano 6 - Si muove molto, agisce da centrale e da esterno, prova a rendersi utile con la sua qualità ma, nel complesso, non lascia il segno davanti ai suoi ex tifosi. Dall’83’ Di Roberto sv. Sciupa un gol clamoroso nel finale, di testa, ad un metro dalla linea di porta.

Cocco 6 - Punto di riferimento offensivo, sono almeno un paio le azioni pericolose ma s’arrende, in entrambe le circostanze, alle parate di Radunovic.