Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chelsea - Break di Hazard e gol-vittoria di Fabregas

Le pagelle del Chelsea - Break di Hazard e gol-vittoria di FabregasTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
sabato 28 aprile 2018, 20:332018
di Dimitri Conti
Risultato finale: Swansea - Chelsea 0-1

Courtois 6 - Per oltre un'ora di partita di fatto non ha nessun intervento da compiere. Qualcosina nel finale ma non è stata certamente una giornata impegnativa, la sua.

Azpilicueta 6,5 - Ormai è sempre più un centrale e lo si vede anche nei movimenti. Stringe tante volte con i tempi giusti, salvando in più di un'occasione.

Cahill 6,5 - Non concede praticamente mai spazio a J. Ayew, vincendo nettamente il duello. La punta di casa dovrebbe anzi essere cacciata per un fallo ai suoi danni.

Rudiger 6,5 - Un vero grande intervento, quello compiuto nel primo tempo. Salva in spaccata una possibile azione gallese, rischiando anche di stirarsi. Poi poco altro.

Moses 6 - Ha la gamba ormai ben rodata per fare tutta la fascia, anche se in un paio di azioni effettua la scelta sbagliata, mandando tutto a monte.

Fabregas 7 - Quattro minuti ed ha già aperto le danze con un bel mancino dal lato destro dell'area. Ispirato, avvia e rifinisce molte azioni della sua squadra. (dall'81' Willian s.v.)

Kanté 6,5 - Non butta mai via un pallone, ma soprattutto è uno dei migliori nel tenere la posizione davanti alla difesa. Solita partita di grande sacrificio.

Bakayoko 6 - Ci mette intensità nelle prime battute, anche se sul lungo periodo questo suo fervore si spegne piano piano. Non è tra i migliori neanche oggi.

Emerson Palmieri 6 - Primo tempo fatto di eccessiva timidezza da parte sua. Meglio a spingere nella ripresa anche se concede qualche spazio di troppo sul suo lato.

Giroud 6 - Il francese gioca con grande spirito di sacrificio. Dopo l'immediato vantaggio i palloni per lui calano drasticamente ma fa qualche sponda utile. (dall'85' Morata s.v.)

Hazard 6,5 - Recupera palla e dal suo break centrale nasce l'azione del vantaggio, da lui ispirato con l'assist. Prova pure a segnare ma non ci riesce. (dall'81' Pedro s.v.)