Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chelsea - Kanté uomo-ovunque, Willian brilla

Le pagelle del Chelsea - Kanté uomo-ovunque, Willian brillaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 22 novembre 2017, 20:012017
di Pierpaolo Matrone
Qarabag-Chelsea 0-4

Courtois 6 - Non ha tanto da intervenire. Riesce a mantenere la sua rete inviolata, ma d'altronde con un uomo in più per tutta la gara è stato più facile.

Azpilicueta 6,5 - Cresciuto tantissimo, gioca davvero da leader. Prima fa il centrale, poi viene spostato sulla fascia sinistra e riesce a ricoprire bene entrambi i ruoli.

David Luiz 6 - Importante sulla palle alte, tant'è che due volte si rende pericoloso sui corner. Ordinaria amministrazione dietro.

Rudiger 6,5 - Con la sua fisicità e la sua bravura nei movimenti difensivi dà gran sicurezza, chiudendo tutte le volte che serve la diagonale.

Zappacosta 6 - Garantisce sempre tantissima corsa sulla fascia, su e giù senza fermarsi mai. Si vede spesso nell'area avversaria, ma non ci arriva mai lucido.

Fabregas 7 - Il rigore col quale mette anche lui la firma su questo match è un regalo meritato per quella che è la sua prestazione. Ogni pallone passa dal suo piede, gli assist di stasera neanche si contano.

Kanté 6,5 - Il lavoro più duro del mondo è questo: contare i palloni che recupera in una sola partita. Copre ogni zona del campo, soffiando una miriade di possessi agli azeri. Dal 75' Drinkwater s.v.

Willian 7,5 - Il migliore in campo senza dubbio. Gioca con determinazione fino alla fine, anche quando si è sul 4-0. Assist, doppietta e giocate da campione. Brilla la sua stella questa sera.

Marcos Alonso 6 - La solita prestazione di sacrificio. Fa il suo, senza eccellere. Dal 58' Cahill 6 - Entra, si prende la fascia di capitano e dirige in scioltezza la difesa.

Pedro 6,5 - Dà sempre profondità e combina bene con i compagni. Non trova il gol, ma gioca molto per la squadra e viene apprezzato da Conte il suo lavoro.

Hazard 7 - Un gol su rigore e un assist di tacco: più difficile il secondo del primo, ma fatto sta che la sua firma c'è sempre, in ogni aspetto della partita. Dal 65' Morata 6 - Entra per segnare, ingaggia un duello con Sehic ma lo perde. Pericoloso, ma senza rete.