Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chievo Verona - Bene Seculin, delude Birsa

Le pagelle del Chievo Verona - Bene Seculin, delude BirsaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 27 maggio 2017, 20:372017
di Patrick Iannarelli

Il Chievo Verona chiude questa stagione con una sconfitta in casa dell’ Atalanta. Decisivo il goal di Gomez. Ecco le pagelle dei clivensi:

Seculin 6.5 - Poche colpe sul goal di Gomez, compie un paio di interventi che salvano il punteggio. Buona prova per l’estremo difensore clivense.

Cacciatore 6.5 - Non forza mai la giocata, sceglie sempre la soluzione semplice. E questo lo porta a non sbagliare quasi nulla.

Cesar 6 - Non una prova eccellente, ma comunque interviene spesso a spazzare l’area di rigore. Quando capita allontana come può il pericolo.

Spolli 7 - Gran prova da parte del difensore gialloblu, che spesso si oppone sul corpo e quando può si butta anche in avanti a fare l’attaccante aggiunto.

Gobbi 6 - Si vede poco, non forza mai la giocata e sceglie sempre il passaggio semplice. Non spinge quasi mai sulla corsia laterale.

Bastien 6.5 - Calci di punizione e buone giocate: una partita discreta da parte del centrocampista clivense, che quando può prova anche il tiro.

Izco 6.5 - Come al solito prova la conclusione quando ne ha l’opportunità e recupera un quantitativo spropositato di palloni.

De Guzman 6 - Buon primo tempo, con scelte ragionate e mai forzate. Si perde però con il passare dei minuti. Dal 62’ Vignato 6 - Sbaglia qualcosina di troppo, anche per l’emozione. Ma l’impegno non manca.

Depaoli 6.5 - Spesso prova la situazione e va al cross, anche se poco preciso. Gioca comunque una buona partita.

Birsa 5 - Non una delle sue migliori partite: sbaglia troppo e spesso rimane fuori dai giochi, galleggiando tra le maglie della difesa nerazzurra. Dal 72’ Kiyine 6.5 - Entra bene in partita e crea diversi pericoli alla retroguardia nerazzurra.

Inglese 5.5 - Qualche buon tocco nei primi minuti di gara, poi si isola un po’ troppo durante tutto il match. Dal 45’ Pellissier 6 - Un paio di buone giocate in contropiede, ma non ha molte occasioni per fare goal.