Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chievo Verona - Pucciarelli ispirato, Stepinski non incide

Le pagelle del Chievo Verona - Pucciarelli ispirato, Stepinski non incideTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 gennaio 2018, 17:182018
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Lazio-Chievo Verona 5-1

Sorrentino 5 - Pomeriggio da dimenticare per lui, subisce cinque gol e ne evita qualcuno impedendo al passivo di essere ben più pesante.

Cacciatore 5 - Spinge poche volte ed anzi subisce, dal suo lato, gli affondi di Lulic ed anche quelli di Felipe Anderson dopo la mezzora.

Tomovic 5 - Marca Immobile finché resta in campo, con Felipe Anderson va in difficoltà in campo aperto. Nel finale decisivo con la deviazione su gol di Bastos.

Bani 5 - Inizio incoraggiante, poi è sfortunato con la deviazione (su tiro di Luis Alberto) che spiana la strada alla larga vittoria della Lazio.

Gobbi 5 - Soffre tantissimo la presenza di Marusic dal suo lato, che lo anticipa spesso costringendolo a restare quasi sempre basso, in linea coi due centrali.

Bastien 6 - Giovane ma con personalità, specialmente nel primo tempo è tra i più propositivi con qualche buon pallone recuperato.

Radovanovic 5.5 - La Lazio a centrocampo è spesso in superiorità numerica, prova a smistare palla ed ha il merito di servire a Pucciarelli un assist al bacio per il gol del momentaneo pareggio.

Hetemaj 5 - Corsa e spirito di sacrificio non mancano, ma poche volte riesce ad essere utile in fase passiva.

Birsa 5.5 - Pochi palloni giocabili tra le linee, prova dalla distanza senza successo e il rigore che era pronto a calciare l'ha solo pregustato, prima della decisione di Abisso.

Stepinski 5 - Fa tanto movimento al fianco di Pucciarelli ma non punge quasi mai, tranne nella ripresa quando ha un'ottima chance che spreca, scusandosi coi compagni.

Pucciarelli 6.5 - Segna un bel gol (il secondo alla Lazio) e ne sfiora altri, ingaggiando un bel duello con Strakosha. Per distacco il migliore dei suoi.