Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cile - Roco e Jara impermeabili, Bravo si esalta

Le pagelle del Cile - Roco e Jara impermeabili, Bravo si esaltaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 10 novembre 2016, 23:572016
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Colombia-Cile 0-0

Bravo 7,5 - Ottimo su Murillo, poi si supera su Borja: decisivo. Si fa male su un'uscita in scivolata e alzabandiera bianca. (Dal 64' Herrera 6 - Non viene impegnato quasi mai).

Isla 5,5 - Scende poco sulla fascia tanto che non sembra nemmeno essere lu. Timido.

Roco 7 - Non concede nulla, confermandosi centrale di buon livello.

Jara 7 - Tiene botta anche quando entra Falcao, osannato dal pubblico di casa.

Mena 6 - Gioca una partita seria, nonostante in patria non sia apprezzatissimo.

Aranguiz 6 - Non si accende quasi mai, se non nei primi 15-20 minuti. Partita più di lotta che di governo. Esce infortunato. (Dal 73' Gutierrez 6 - Sarebbe trequartista, ma si ritrova a fare il mediano).

M. Diaz 6 - Inizio discreto, poi è solo un continuo correre dietro agli avversari, provando a sporcare le linee di passaggio.

Vidal 5,5 - L'unica vera palla-gol della Roja porta la sua firma. Poi però scompare ed è un'assenza che pesa. Ko nel finale: a rischio pure lui per l'Uruguay. (Dal 91' Hernandez sv).

Fuenzalida 6,5 - Tra i migliori. Parte fortissimo, palesando i limiti del terzino avversario. Sfiora anche il gol nella ripresa con un diagonale destro che finisce di poco a lato.

Vargas 6 - Fa le veci di Sanchez e, soprattutto in avvio, non fa rimpiangere l'attaccante dell'Arsenal. Col passare del tempo, paga il gioco rinunciatario della squadra. Ma non si tira mai indietro.

Beausejour 6 - Pizzi sceglie lui alto a sinistra per un 4-3-3 più contenitivo. Il 32enne laterale dell'Universidad de Chile rispetta le consegne senza sbavature.