Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cile - Sanchez il migliore, Isla sugli scudi

Le pagelle del Cile - Sanchez il migliore, Isla sugli scudiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 22 giugno 2017, 22:022017
di Daniele Vitiello

Herrera 6 - Non ha colpe sul gol di Stindl.

Isla 7 - Prestazione positiva, macchiata dal ritardo in copertura sul cross di Hector in occasione del gol della Germania.

Medel 6 - Gioca con grande personalità nonostante lo spessore dell’avversario, ma è costretto ad abbandonare il campo per un infortunio. Dal 71' P.Diaz 6 - Buon impatto sul match.

Jara 6 - Lenta la marcatura su Stindl nell’episodio che porta al pareggio.

Beausejour 6.5 - Spinge molto e accompagna l’azione con grande lucidità.

Hernandez 6.5 - Bravo a rendersi disponibile per i compagni in entrambe le fasi di gioco, è una risorsa importante per questa squadra.

Diaz 6 - Riesce a cavarsela nonostante la maggior densità tedesca a metà campo. Ha valide alternative di gioco al suo fianco e riesce a sfruttarle sempre al meglio.

Aranguiz 6.5 - E’ chiamato ad una gara di grande sacrificio, ma non fa una piega e si dimostra all’altezza del compito. Dal 90' Silva SV.

Vidal 6 - Forse il meno brillante dell’intero reparto offensivo cileno. Non riesce ad imporsi nell'arco di tutto il match.

Vargas 6.5 - Abile a svariare su tutto il fronte d’attacco per ritagliarsi la sua porzione di campo di volta in volta senza lasciare riferimenti agli avversari. Peccato per la traversa colpita nel primo tempo. Dall'82' Rodriguez SV.

Sanchez 7.5 - Decisamente il migliore del Cile. Quando ha la palla fra i piedi scatena il panico nella retroguardia tedesca.