HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen all'Inter è il miglior colpo invernale degli ultimi 10 anni?
  Christian Eriksen all'Inter nel 2019/20
  Krzysztof Piatek al Milan nel 2018/19
  Rafinha all'Inter nel 2017/18
  Gerard Deulofeu al Milan nel 2016/17
  Stephan El Shaarawy alla Roma nel 2015/16
  Mohamed Salah alla Fiorentina nel 2014/15
  Radja Nainggolan alla Roma nel 2013/14
  Mario Balotelli al Milan nel 2012/13
  Fredy Guarin all'Inter nel 2011/12
  Antonio Cassano al Milan 2010/11

La Giovane Italia
Altre Notizie

Le pagelle del Colonia - Ok Sorensen, Terodde isolato

Risultato finale: Colonia-Dortmund 2-3
02.02.2018 22:53 di Luca Chiarini   articolo letto 1298 volte
© foto di Federico De Luca

Horn 5,5 - Abile ad ipnotizzare Batshuayi ad inizio ripresa. Il belga si rifà dopo qualche minuto, fulminandolo sul suo palo. Costretto a raccogliere il pallone dal sacco per tre volte.

Sorensen 6 - Approccio incerto. Nei primi quarantacinque soffre terribilmente Toljan, facendosi uccellare dal tedesco nell'iniziativa che propizia la prima marcatura giallonera. La sua prova è in crescendo, protagonista sul gol di Meré (siamo sicuri non sia suo?).

Meré 6,5 - Permane più d'un dubbio sull'attribuzione della seconda rete del Colonia. Almeno per il momento, però, stampa il suo nome sul tabellino della gara. Nessun errore grave in contenimento.

Heintz 5,5 - Splendido il break concluso dal tap-in di Zoller. Neanche il tempo di esultare, che regala il bis a Batshuayi con un errore in uscita. Tutto in un minuto: croce e delizia.

Hector 6 - Pulisic non punge, ed è in parte merito suo. Diligente in fase di contenimento, pennella bene dalla bandierina sul raddoppio del Colonia. Meno incisivo in fase di proposizione.

Clemens 5 - Inefficace, completamente annullato dall'ispirato Toljan. La sua gara dura un tempo: all'intervallo Ruthenbeck sceglie saggiamente di lasciarlo in panchina, inserendo al suo posto Zoller. (Dal 46' Zoller 6,5 - Firma l'uno a uno con un colpo di testa da due passi).

Hoger 6 - Avulso dalle trame del Colonia nella prima frazione. Più vivace dopo l'intervallo, quando riesce ad avanzare il proprio raggio d'azione, producendo anche un paio di pericoli dal limite dell'area. (Dall'87' Pizarro s.v.).

Ozcan 5,5 - Uno squillo nella ripresa, nel mezzo tanta fatica ad interdire. Rivedibile anche in fase d'impostazione, non imprime il proprio sigillo sulla gara.

Jojic 5 - Sporadiche e inconcludenti iniziative, non trova mai il modo di convergere verso il centro e di cercare la combinazione con i compagni.

Terodde 5 - Mette lo zampino sul raddoppio firmato Zolle, ma è eccessivamente isolato in attacco. Fronteggia come può i due centrali avversari, ma tocca pochissimi palloni.

Guirassy 5,5 - Un paio di fiammate. Ad inizio ripresa sterza dopo una bella ruleta su Toljan, spaventando Burki con una fucilata di destro. Per il resto, tanto affanno e scarso coinvolgimento nella manovra, soprattutto nella prima frazione. (Dal 63' Cordoba 5,5 - Non dà maggiore verve all'attacco).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Il Milan va in semifinale. Torino battuto 4-2 dopo i supplementari Una partita infinita, che alla fine vede il Milan battere il Torino 4-2 ai tempi supplementari. Nel primo tempo gol di Giacomo Bonaventura e Bremer, nella ripresa ancora il centrale del Toro prima del pareggio in extremis di Hakan Calhanoglu. Quindi, nei supplementari, il turco trova...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510