Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Colonia - Ok Sorensen, Terodde isolato

Le pagelle del Colonia - Ok Sorensen, Terodde isolatoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 2 febbraio 2018, 22:532018
di Luca Chiarini
Risultato finale: Colonia-Dortmund 2-3

Horn 5,5 - Abile ad ipnotizzare Batshuayi ad inizio ripresa. Il belga si rifà dopo qualche minuto, fulminandolo sul suo palo. Costretto a raccogliere il pallone dal sacco per tre volte.

Sorensen 6 - Approccio incerto. Nei primi quarantacinque soffre terribilmente Toljan, facendosi uccellare dal tedesco nell'iniziativa che propizia la prima marcatura giallonera. La sua prova è in crescendo, protagonista sul gol di Meré (siamo sicuri non sia suo?).

Meré 6,5 - Permane più d'un dubbio sull'attribuzione della seconda rete del Colonia. Almeno per il momento, però, stampa il suo nome sul tabellino della gara. Nessun errore grave in contenimento.

Heintz 5,5 - Splendido il break concluso dal tap-in di Zoller. Neanche il tempo di esultare, che regala il bis a Batshuayi con un errore in uscita. Tutto in un minuto: croce e delizia.

Hector 6 - Pulisic non punge, ed è in parte merito suo. Diligente in fase di contenimento, pennella bene dalla bandierina sul raddoppio del Colonia. Meno incisivo in fase di proposizione.

Clemens 5 - Inefficace, completamente annullato dall'ispirato Toljan. La sua gara dura un tempo: all'intervallo Ruthenbeck sceglie saggiamente di lasciarlo in panchina, inserendo al suo posto Zoller. (Dal 46' Zoller 6,5 - Firma l'uno a uno con un colpo di testa da due passi).

Hoger 6 - Avulso dalle trame del Colonia nella prima frazione. Più vivace dopo l'intervallo, quando riesce ad avanzare il proprio raggio d'azione, producendo anche un paio di pericoli dal limite dell'area. (Dall'87' Pizarro s.v.).

Ozcan 5,5 - Uno squillo nella ripresa, nel mezzo tanta fatica ad interdire. Rivedibile anche in fase d'impostazione, non imprime il proprio sigillo sulla gara.

Jojic 5 - Sporadiche e inconcludenti iniziative, non trova mai il modo di convergere verso il centro e di cercare la combinazione con i compagni.

Terodde 5 - Mette lo zampino sul raddoppio firmato Zolle, ma è eccessivamente isolato in attacco. Fronteggia come può i due centrali avversari, ma tocca pochissimi palloni.

Guirassy 5,5 - Un paio di fiammate. Ad inizio ripresa sterza dopo una bella ruleta su Toljan, spaventando Burki con una fucilata di destro. Per il resto, tanto affanno e scarso coinvolgimento nella manovra, soprattutto nella prima frazione. (Dal 63' Cordoba 5,5 - Non dà maggiore verve all'attacco).