Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crotone - Mandragora annullato. Stoian, perché i fischi?

Le pagelle del Crotone - Mandragora annullato. Stoian, perché i fischi?TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 19 novembre 2017, 14:382017
di Pierpaolo Matrone
Crotone-Genoa 0-1

Cordaz 6 - Forse poteva uscire sul gol di Rigoni, ma non è una sua colpa. Per il resto un paio di interventi in tuffo molto importanti.

Sampirisi 5,5 - Ha corsa e spinta, ma oggi spende troppo subito e poi commette qualche errore anche banale in fase di disimpegno soprattutto. Dall'82' Simy s.v.

Simic 5,5 - Non sempre preciso negli interventi, viene rispolverato ma deve ancora entrare appieno in condizione fisica e mentale.

Ceccherini 6 - Spesso si lancia anche in avanti per aumentare il peso offensivo. Pericoloso sulle palle inattive. Generoso.

Martella 6 - La fascia sinistra deve averla percorsa qualcosa come cinquecento volte avanti e indietro. Certo, ha una grossa colpa: essersi fatto bruciare nello scatto da Rigoni in occasione del gol. Dal 61' Rohden 5,5 - Al rientro dalla nazionale, non è al meglio e non riesce ad entrare bene in partita.

Nalini 5,5 - E' cresciuto tanto, gioca con più personalità ma oggi non trova nessuna giocata importante.

Barberis 5,5 - Paradossalmente la sua demi-volée del secondo tempo è l'azione da gol più importante del Crotone. A parte questo, però, si vede ben poco.

Mandragora 5 - Un fantasma. La posizione di Bertolacci quasi sempre su di lui e il fatto che Taarabt e Pandev si abbassano spesso estromettono completamente l'ex Pescara dalla manovra. Annullato.

Stoian 6 - Il più intraprendente, l'unico che ci prova fino a che ha energie in corpo. Qualche guizzo, soprattutto nel secondo tempo. Ma senza supporto non basta. E alla fine, dopo tanta generosità, viene fischiato. E ci chiediamo perché. Dal 73' Tonev s.v.

Budimir 5,5 - Viene spesso incontro al pallone per smistarlo e partecipare alla manovra. Un attaccante però deve farsi sentire in zona-gol, e questo lui non lo fa.

Trotta 5,5 - Tende e defilarsi per giocare più palloni, ma per lui vale lo stesso discorso del compagno di reparto: perché non riesce a calciare neanche una volta in maniera pulita verso Perin?