Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crotone - Tonev pesca il jolly, male Simy

Le pagelle del Crotone - Tonev pesca il jolly, male Simy
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 7 maggio 2017, 17:062017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Pescara-Crotone 0-1

Cordaz 5,5 - Ha rischiato nel primo tempo con una brutta uscita, qualche errore anche nei rinvii per il portiere di Nicola.

Rosi 6 - Una gara dai due volti per l'esterno del Crotone, prima spinge molto sulla destra poi ha qualche problema per tenere a bada Bahebeck.

Ferrari 6,5 - Tiene in vita per ben due volte la squadra di Nicola nel primo tempo, prima salvando sulla linea e poi immolandosi sul destro di Caprari.

Ceccherini 6,5 - Gli manca qual pizzico di fortuna per siglare la rete, si rende pericoloso anche in area avversaria.

Martella 6 - Buona partita sulla fascia sinistra, spinge quando serve e non concede spazi per l'esterno Benali.

Rohden 5,5 - Un passo indietro rispetto alle sue ultime prestazioni, poco propositivo e poco inspirato nel pomeriggio dell'Adriatico. Dal 52' Acosty 6 - Prova a dare maggiore vivacità agli attacchi del Crotone, meglio del compagno sostituito.

Capezzi 6 - Lotta a centrocampo andando a contrastare i portatori di palla della squadra di casa, si prende un'ammonizione abbastanza ingenua.

Barberis 6 - Crea qualche pericolo con i suoi calci piazzati, prova a catalizzare il gioco del Crotone nonostante le numerose difficoltà.

Nalini 6 - Comincia bene mettendo in apprensione Zampano, si perde alla distanza dopo qualche tiro sbagliato. Dal 75' Sampirisi sv

Simy 5 - Meglio sicuramente quando entra a gara in corso, sempre anticipato da Fornasier e lavora poco di sponda per i compagni. Dal 64' Tonev 7 - Pesca il jolly dalla distanza regalando una vittoria di vitale importanza al Crotone.

Trotta 5,5 - Non è una grande partita per l'ex Sassuolo, spreca qualche buona occasione e dialoga poco con il compagno Simy.