Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crystal Palace - Townsend spaesato, male la difesa

Le pagelle del Crystal Palace - Townsend spaesato, male la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 29 aprile 2017, 20:322017
di Pierpaolo Matrone
Crystal Palace-Burnley 0-2

Hennessey 5 - Il Burnley calcia nello specchio della porta soltanto due volte e trova il gol. Si sporca i guantoni soltanto con qualche uscita dai pali.

Ward 5,5 - Sulla sua corsia c'è un suo omonimo, che vince il duello. Non spinge quanto dovrebbe, a tratti pare giocare con timore.

Kelly 5 - Troppe volte perde l'avversario, giocando un po' con la testa tra le nuvole. Poca attenzione stasera.

Delaney 5,5 - Se la cava bene con gli inserimenti degli avversari nel primo tempo, poi troppe sbavature nella ripresa. Pericoloso anche sulle palle alte in zona d'attacco.

Van Aanholt 5 - Dovrebbe effettuare ambedue le fasi, ma trova difficoltà in difesa e non dà supporto alla manovra in avanti. Pile scariche.

McArthur 5,5 - Interdizione e inserimenti, marchio di fabbrico di casa McArthur. Dimenticato però per un giorno. A parte qualche imbucata si vede poco. Dal 73' Campbell s.v.

Milivojevic 6 - Imposta spesso il gioco in mediana e ci prova anche più volte con buoni tentativi dalla distanza, sempre disinnescati dagli avversari.

Puncheon 6,5 - Il più intraprendente dei suoi. Combina coi compagni, prova a rifinire ma difficilmente riesce a trovare la grande giocata. Nonostante ciò e malgrado il risultato buona prestazione.

Zaha 6 - Si rende pericoloso un paio di volte, ma trova sempre un grandissimo Heaton a dirgli di no. Solo questo però, non gioca molto coi compagni.

Benteke 5,5 - A parte la sua abilità di farsi trovare in area di rigore, oggi conclude poco. Gioca a ritmi troppo bassi e non è supportato un granché. Dal 71' Remy s.v.

Townsend 5 - Completamente impalpabile. Non trova mai la giusta posizione in campo, vaga senza meta. Spaesato là davanti.