Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del CSKA Mosca - Akinfeev provvidenziale, l'attacco non gira

Le pagelle del CSKA Mosca - Akinfeev provvidenziale, l'attacco non giraTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 15 agosto 2017, 22:502017
di Gennaro Di Finizio
Young Boys-Cska Mosca 0-1

Akinfeev 6.5 - E' uno dei più esperti in campo, e di fatti mette in scena delle partite provvidenziali sulle sortite offensive avversarie.

Berezutskiy V. 6.5 - Grande personalità, in campo è lui che accompagna la squadra nei momenti di difficoltà, dando più volte la scossa ai suoi.

Vasin 6 - Nel gioco aereo prende spesso il sopravvento sugli avversari, ma ad inizio partita soffre la velocità degli avversari.

Ignashevich 5.5 - Anche lui in avvio ha difficoltà nel contenere gli avversari che giocano di velocità. Con il passare del tempo prende le misure e contiene.

Fernandes 6 - Spinge molto dal suo lato, anche se nel gioco difensivo si mette bene in mostra.

Golovin 5 - Una prestazione sicuramente da rivedere. Sbaglia diversi passaggi in appoggio ed anche quando si tratta di andare in chiusura non dà le giuste garanzie.

Wernbloom 6 - E' uno dei più dinamici del centrocampo russo, in grado di trovare lo spazio e provare anche la conclusione.

Dzagoev 6 - Ha un paio di occasioni per far male, ma la difesa svizzera quando si mette d'impegno gli fa muro senza concedere spazi. Dal 73' Milanov sv

Shchennikov 5.5 - Poco lavoro in fase offensiva, mentre aiuta la squadra quando si tratta di contenere.

Vitinho 5.5 - Non mette in scena una prestazione di chi sa quale portata, un occasione nel primo tempo e poco altro da registrare.

Chalov 5.5 - In percussione diventa difficile da gestire per gli avversari, ma non trova il guizzo giusto per colpire in maniera decisiva. Dal 54' Olanare sv - Entra ma a quanto pare il suo apporto non convince l'allenatore che lo cambia nuovamente. Dal Natcho sv