Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Deportivo - Boveda disattento, Bakkali il migliore

Le pagelle del Deportivo - Boveda disattento, Bakkali il miglioreTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
lunedì 12 febbraio 2018, 22:582018
di Pierpaolo Matrone
Deportivo-Betis 0-1

Ruben 5 - Non è perfetto sull'azione del gol, anche se si trattava comunque di una parata difficile. Per il resto non ha tantissimo da intervenire.

Juanfran 5,5 - Sul suo lato c'è Boudebouz e non riesce a contenerlo sempre. Si fa vedere anche in avanti, senza però creare mai insidie.

Boveda 5 - Troppo fermo in occasione del gol di Loren Moron. E' lui che dovrebbe accorgersi del taglio dell'attaccante del Betis, che invece colpisce indisturbato.

Albentosa 5,5 - Non bada troppo ai modi e nel primo tempo spesso ci mette una pezza. Disattento anche lui sul gol di Loren Moron, si fa sorprendere alle spalle.

Luisinho 6 - Non soffre tanto Joaquin sulla sua fascia, tiene botta. Si rende pericoloso anche in avanti con i suoi inserimenti, grazie ad uno dei quali va vicino al gol nel primo tempo.

Valverde s.v. - Appena un quarto d'ora in campo nella fase iniziale del match, poi esce per infortunio. Dal 18' Borges 5 - Entra a freddo e non entra bene. Non trova mai le misure giuste stasera.

Krohn-Dehli 5,5 - Perde qualche pallone di troppo in mediana, ma nella gestione della palla aiuta. Con qualche giocata delle sue in più sarebbe stato da sufficienza. Dal 78' Mosquera s.v.

Lucas Perez 5,5 - Un paio di buoni spunti soprattutto nel primo tempo, poi nella ripresa s'assopisce e si vede troppo poco.

Adrian Lopez 5 - Si muove tra le linee, ma non trova mai la giusta posizione. A parte qualche tiro da fuori, null'altro nella sua prestazione.

Bakkali 6,5 - E' il migliore dei suoi. L'unico con un po' d'intraprendenza là davanti, l'unico pericoloso, l'unico con spirito di sacrificio. Strappa più volte applausi al Riazor grazie alle sue chiusure in proiezione difensiva. Dal 61' Cartabia 5 - Non ha un buon impatto sulla partita, commette errori banali.

Andone 6 - Non gioca da punta mobile, ma prova a non dare punti di riferimento e combina bene con i compagni. Sfiora il gol colpendo il palo nella ripresa.