Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Feyenoord - La difesa ci prova, Berghuis spreca

Le pagelle del Feyenoord - La difesa ci prova, Berghuis sprecaTUTTO mercato WEB
martedì 21 novembre 2017, 23:142017
di Luca Chiarini
Risultato finale: City-Feyenoord 1-0

Jones 6 - Si arrende soltanto all'astuto scavetto di Sterling. Contro ogni pronostico è chiamato a pochi interventi.

Diks 6 - Sempre attento in copertura su Sterling, questa sera inoffensivo. Difficile chiedergli di più in fase di proposizione: il Feyenoord è schierato in difesa e si affida a sporadiche ripartenze. (Dal 72' Nieuwkoop 6 - Difficile fare meglio nel finale di gara).

Tapia 6 - Zero sbavature contro la potenza di fuoco dei citizens. Coordina bene i movimenti con il resto della retroguardia, mostrando una buona intesa con il compagno di reparto.

Van Beek 6,5 - Sbroglia qualche situazione complicata, prendendosi anche qualche rischio. Vedasi, ad esempio, la svirgolata sul cross basso di Bernardo Silva con cui sfiora una goffa autorete.

Haps 5,5 - Qualche imprecisione in copertura, soprattutto nella prima frazione. Si perde Aguero, che lo grazia spedendo a lato un'incornata da due passi.

Amrabat 6 - Tanta legna in mezzo al campo che produce i suoi effetti: pecca d'irruenza quando viene ammonito, efficace schermo davanti alla difesa a più riprese.

Toornstra 5,5 - Sostituisce il capitano El Ahmadi, out per squalifica. Paga forse il divario tecnico con i centrocampisti avversari, fatica terribilmente a mettersi in mostra.

Vilhena 6 - Sa far male con le sue incursioni: con una di esse spaventa il City, trovando però sulla sua strada Ederson, che ci mette una pezza con un'uscita tanto rischiosa quanto efficace.

Berghuis 5,5 - Spreca un'occasione unica, alzando troppo il suo destro dopo una bella imbeccata di Larsson. Richiamato in panchina all'ottantaduesimo. (Dall'82' Basacikoglu s.v.).

Boetius 5 - I compagni non lo servono, lui fa ben poco per apparecchiarsi qualche chance invitante. Jorgensen lo rileva prima del settantesimo. (Dal 70' Jorgensen 5,5 - Tocca pochissimi palloni nei venti minuti finali).

Larsson 6 - Sfiora la marcatura con un bel destro a giro che lambisce il palo. Splendido il tocco dolce per Berghuis, che spreca. Sparisce a tratti.