Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Frosinone - Soddimo delude, bene Daniel Ciofani

Le pagelle del Frosinone - Soddimo delude, bene Daniel CiofaniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 29 maggio 2017, 22:452017
di Patrick Iannarelli

Il Frosinone perde clamorosamente contro il Carpi e abbandona i play off. Decisivo il goal di Letizia nel finale di gara.

Bardi 6 - Non ha molto lavoro da compiere, anche perché le conclusioni del Carpi sono spesso fuori misura. Trema solo sul palo di Mbakogu, poi compie qualche uscita. Non può fare nulla sul goal di Letizia.

Terranova 6 - Buone chiusure, soprattutto sulle giocate di Mbakogu. Nella ripresa cala molto, soffre la velocità di Lasagna.

Krajnc 5.5 - Fa due buone chiusure nel secondo tempo, poi si vede poco. Qualche imprecisione di troppo nel finale.

Ciofani M. 6.5 - Sul finale Belec salva con un miracolo, per il resto compie buone chiusure e quando può affonda sulla corsia.

Paganini 6.5 - Bene nel primo tempo, dove spesso spinge e cerca la verticalizzazione. Nella ripresa paga la lunga inattività e cala moltissimo. Dal 75’ Fiamozzi s.v.

Maiello 7 - Tante buone chiusure, con tante verticalizzazioni e diversi palloni recuperati. Quando può cerca la conclusione dalla distanza.

Gori 6.5 - Si inserisce benissimo senza palla, quando può prova il tiro. Nel finale si abbassa troppo sulla linea dei difensori. Dall’ 88' Mokulu s.v.

Soddimo 6 - Qualche buona giocata nel primo tempo, soprattutto quando prova la verticalizzazione. Nella ripresa cala, Marino mette più muscoli in quella zona del campo. Dal 56’ Frara 6.5 - Entra bene in partita e crea molti pericoli in inserimento. Più decisivo di Soddimo, trova più spazio rispetto al numero 10.

Crivello 6 - Nel primo tempo si vede poco, nel finale spinge molto e va al cross quando gli lasciano spazio.

Ciofani D. 7 - Ha poche occasioni da goal, ma spesso gioca di sponda e crea tante occasioni per Dionisi.

Dionisi 6.5 - Soprattutto nel primo tempo spesso trova la giocata e il tiro, ma non trova mai la conclusione che impensierisce Belec.