Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Genk - Trossard sale in cattedra, Castagne colpevole

Le pagelle del Genk - Trossard sale in cattedra, Castagne colpevole TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 20 aprile 2017, 23:082017
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Genk-Celta Vigo 1-1

Ryan 5,5 - Non perfetto – per usare un eufemismo – sul destro di Pione Sisto che sblocca la partita: conclusione centrale, lui si fa sorprendere.

Castagne 5 - E' suo l'errore in uscita che consegna a Sisto la palla dello 0-1: grave leggerezza del terzino di Stuivenberg.

Brabec 6 - Qualche piccolo errore di distrazione, ma nel complesso non soffre eccessivamente il temuto tridente galiziano. (Dall'82' Dewaest sv).

Colley 7 - Tiene fisicamente e non sbaglia nulla quando è chiamato in causa. Prospetto da seguire con interesse.

Uronen 6 - Tante discese a sinistra e altrettanti cross col mancino. Manca un po' di precisione, ma che non fosse Roberto Carlos era cosa nota.

Berge 6,5 - Sostanza e buona presenza in mezzo al campo per questo 19enne norvegese di belle speranze.

Malinovskyi 6 - Tutto mancino questo ucraino che abbina quantità e qualità. Qualche sbavatura all'interno di una prova sufficiente. (Dal 72' Boetius 6 - Subito al tiro, è vivo. Forse doveva entrare prima).

Buffel 6 - Grande agonismo e tanto cuore per l'ex di Feyenoord e Rangers. Esce tra gli applausi del pubblico di casa. (Dal 72' Schrijvers 5,5 - Si vede poco nel serrate finale).

Pozuelo 5,5 - Dovrebbe essere la luce del Genk per qualità e status, invece ristagna troppo senza mai trovare il pertugio utile.

Trossard 7 - A parte il gol che ridà fiducia e speranza, si prodiga in un lavoro incessante sulla corsia mancina e risulta il più pericoloso.

Samatta 5,5 - Non riesce a incidere come vorrebbe. Si sbatte su tutto il fronte offensivo, ma no nci sono risultati tangibili.