Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle del Genoa - Kucka spietato e Perin decisivo

Le pagelle del Genoa - Kucka spietato e Perin decisivoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 03 novembre 2013 17:19Altre Notizie
di Antonio Gaito
Lazio-Genoa 0-2

Perin 7 - Ha il merito di tenere i suoi sullo 0-0 quando nel primo tempo la Lazio produce palle gol a ripetizione.

Antonini 6 - Si fa anticipare in una circostanza da Klose sullo 0-0 rischiando grosso, poi si riprende e tiene bene la posizione.

Portanova 6,5 - Considerando il numero di palloni che finiscono al centro dell'area, la sua prestazione è più che positiva.

Manfredini 6,5 - Riesce ad arginare Klose su alcuni palloni che erano solo da spingere in rete. Qualche imprecisione ma è chiamato a tanti interventi.

Marchese 6 - Nel primo tempo, piuttosto difficile dei suoi, è uno dei pochi che spinge. Pennella al centro per Gilardino che sfiora il gol a fine primo tempo, ma concede qualcosa in difesa. (dal 1'st Fetfatzidis 6,5 - Entra subito in partita con la sua vivacità. Finge l'uno contro uno con Radu e serve Kucka per il gol che sblocca il match)

Biondini 5,5 - Schierato largo, disputa una prova sostanzialmente difensiva. Nonostante tutto dalle sue parti si soffre un bel pò e commette qualche errore nei suggerimenti

Kucka 6,5 - Con generosità accompagna sempre l'azione provando ad inserirsi. Viene premiato nella ripresa: pesantissimo il gol che sblocca la gara (dal 24'st De Maio sv)

Matuzalem 5,5 - Nel primo tempo il centrocampo laziale non gli concede spazio. Meglio nella ripresa, ma resta molto basso a protezione.

Cofie 6,5 - Riesce ad essere utile nella doppia fase di gioco. Nel primo tempo, anche nel momento di maggiore difficoltà, prova a ragionare e aiuta la squadra in fase passiva.

Antonelli 6,5 - Finisce la partita molto stanco, ma spinge molto sull'out mancino. Ha meno compiti difensivi e può attaccare con più spensieratezza.

Gilardino 6,5 - Non ha grandi palloni giocabili, ma combatte tra Ciani e Radu. Nel primo tempo manda alto un colpo di testa e nella ripresa è freddo dal dischetto per il 2-0. (dal 32'st Konate sv)

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000