Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Genoa - Pandev si conferma, distratto Rosi

Le pagelle del Genoa - Pandev si conferma, distratto RosiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 24 febbraio 2018, 20:052018
di Andrea Carlino
Risultato finale: Bologna-Genoa 2-0

Perin 6 - Primo tempo praticamente da spettatore non pagante, poco può sui gol del Bologna nella ripresa.

Rossettini 6 - Bene in particolare nella prima parte di gara, lucido e incisivo in marcatura, si fa vedere anche al tiro, ma non è fortunato.

Spolli 5 - Primo tempo positivo in fase di marcatura anche se un po' ruvido. Si fa beffare da Falletti in occasione del secondo gol, macchiando un prova, fin lì, sufficiente.

Zukanovic 6 - A lui si deve anche una buona propensione al cross: pulito in fase di chiusura, concede poco agli attaccanti avversari.

Rosi 5 - Parte in modo giudizioso, poi si perde un po'. Nella ripresa sbaglia in occasione del gol di Destro, facendosi sorprendere da Masina. (Dal 54' Lazovic 5.5 - Alcune sgommate, ma senza gran esito)

Bessa 6 - Alcuni errori in fase di attacco alla profondità, bene, però, in fase di non possesso. Via per ragioni tattiche nella ripresa. (Dal 56' Lapadula 6 - Parte bene, ben presto trovano le contromisure.)

Bertolacci 6 - In assenza di Veloso è suo il compito di giostrare la manovra: bene a tratti, si fa sentire soprattutto in difesa. Cala nella ripresa..

Hiljemark 6 - Il centrocampista svedese, voluto a gran voce da Ballardini, è disciplinato tatticamente. Più volte al cross, meglio, però, nel primo tempo rispetto alla ripresa.

Laxalt 6 - Sulla fascia è sempre un pericolo, corre per due e non sempre è lucido. Da apprezzare l'applicazione tattica.

Pandev 6.5 - Altro giocatore rivitalizzato dalla cura Ballardini. Regista d'attacco, belle diverse sue aperture.

Galabinov 5,5 - Svaria su tutto il fronte d'attacco, due volte al tiro, ma la mira non è precisa. (Dal 60' Medeiros 6 - Ci prova fino alla fine,s senza esito.)