Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Getafe - Angel Rodriguez il migliore, bene Antunes

Le pagelle del Getafe - Angel Rodriguez il migliore, bene AntunesTUTTO mercato WEB
© foto di Cesar Cebolla/Alfaqui/Image Sport
sabato 18 novembre 2017, 15:002017
di Pierpaolo Matrone
Getafe-Alaves 4-1

Guaita 6 - Nessun problema oggi contro uno degli Alaves più brutti della stagione. Qualche intervento più per i fotografi che per altro.

Damian 6 - Sul suo lato non va in difficoltà, trova il giusto mix tra le due fasi.

Djené 6,5 - Nelle poche occasioni in cui si fa vedere l'Alaves, ad interrompere le manovre avversarie ci pensa sempre lui. Il numero 2 del Getafe è quasi impeccabile.

Cala 6 - Ordinaria amministrazione in difesa. Segue bene la linea, pochi errori oggi per lui.

Antunes 6,5 - Ottimo ritorno in Liga. L'ex Roma non sbaglia praticamente nulla sulla fascia e, anche quando va in difficoltà, riesce sempre a cavarsela in qualche modo.

Portillo 6 - Spesso viene in mezzo al campo, altre gioca da esterno, nel suo ruolo naturale. Sfiora in un paio di situazioni il gol.

Bergara 6,5 - Lui il gol lo trova ed è quello che apre le danze, quello che mette la partita sul binario giusto. E' questo il suo grande merito in questo pomeriggio. Dal 59' Mora 6 - Buon impatto sulla gara, gioca in scioltezza a partita ormai acquisita.

Arambarri 6.5 - Non segna, ma mette anche lui lo zampino su uno dei gol sfornando l'assist decisivo. Si vede di meno rispetto al solito, ma non commette errori.

Amath 6 - Fa il suo, senza eccellere ma anche senza regalare guizzi di spessore. Dal 65' Fajr 6 - Entra bene, con l'aggressività giusta malgrado il risultato fosse già in cassaforte.

Molina 6,5 - A segno con freddezza da calcio di rigore, con la sua esperienza gioca bene in attacco, facendo in maniera perfetta la spalla ad Angel Rodriguez.

Angel Rodriguez 7,5 - Il migliore in campo per distacco. Due gol, uno meglio dell'altro. Fa sempre la cosa giusta, è elegantissimo sia nei movimenti che nei fondamentali. Sale a quota sei realizzazioni in Liga. Dal 78' Alvaro Jimenez s.v.