Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Getafe - Rodriguez show, Molina prezioso

Le pagelle del Getafe - Rodriguez show, Molina preziosoTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
domenica 24 settembre 2017, 18:132017
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Getafe-Villarreal 4-0

Gauita 6 - Non è mai chiamato a grossi interventi, semplice amministrazione ma dà quasi sempre l’impressione di essere sicuro ed attento.

Suarez 6.5 - Spinta costante sulla corsia destra, ottimi i traversoni al centro ed è suo, ad esempio, il cross per il tris di Bergara.

Dakonam 6 - Ottima prova, concentrato e lucido fino alla fine su Unal e, soprattutto, Bakambu. Buona l’intesa col resto del reparto.

Cala 6.5 - Bakambu è un cliente difficile, lo controlla e marca come può. Nel finale innesca il tris: suo il colpo di testa sul quale s’immola Bergara dopo la parata di Barbosa.

Antunes 6.5 - Cresce alla distanza, arginando bene Castillejo e, coi suoi centimetri, risultando utile anche sulle palle inattive.

Jimenez 6 - Attacca, difende e lavora bene in collaborazione di Suarez: ottima l’intesa tra i due per non perdere mai equilibrio.

Bergara 6.5 - Ottima prova nella zona nevralgica del campo, cuce e ricama ed è il gol, da opportunista puro, è semplicemente la ciliegina sulla torta.

Arambarri 6.5 - Sfiora il super gol nel primo tempo, gioca con qualità ogni pallone ed esce a metà ripresa, risparmiato in vista del futuro. Dal 63’ Mora 6 - Entra in campo per irrobustire il centrocampo, compito che svolge bene, senza sbavature.

Ndyaie 6 - Tanta corsia sull’out mancino, non manca qualche errore ma il suo dinamismo è prezioso, specialmente nel secondo tempo. Dal 66’ Fajr 6.5 - Chiude bene ogni varco sulla corsia destra e fornisce, da calcio di punizione, l’assist per il poker di Rodriguez.

Molina 7 - Lavora bene per sé e per gli altri, fa tanto movimento ed è caparbio nella rete del raddoppio, quando annusa l’errore e ne approfitta. Dall’83’ Molinero sv.

Rodriguez 7.5 - Lotta su ogni pallone, spreca una buona chance nel primo tempo ma nella ripresa apre le marcature con il colpo di testa che spiana la strada al successo. Poker nel finale, ancora di testa.