Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Girona - Bene Stuani e Maffeo

Le pagelle del Girona - Bene Stuani e MaffeoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 4 febbraio 2018, 20:442018
di Andrea Carlino
Risultato finale: Girona-Athletic Bilbao 2-0

Bono 6 - Praticamente inoperoso per 90'. Poco o nulla da segnalare.

Ramalho 6.5 - Prestazione più che sufficiente in difesa. Tiene a bada Williams e Raul Garcia senza particolari problemi.

Bernardo 6.5 - Anche per lui non ci sono particolari grattacapi. L'Athletic Bilbao è in versione mininal e per lui è un pomeriggio sereno.

Juanpe 6 - Qualche grattacapo in più, ma prestazione sostanzialmente sufficiente.

Maffeo 7 - Spinge bene sulla fascia, più volte si rende pericoloso. Centra la traversa. Una spina nel fianco per gli avversari.

Pons 6.5 - Parte bene anche se un po' impreciso. Poi sale vistosamente nella ripresa.

Granell 7 - Gara a tutto campo. Lucido e puntuale in ogni azione. Prestazione da grande capitano.

Mojica 7 - Imperversa sulla fascia soprattutto a inizio gara, poi nella ripresa si assesta, ma è bravo nell'assist a Stuani.

Borja 6.5 - Buona prestazione sulla trequarti, bravo a fare da raccordo tra centrocampo e attacco. (Dal 89' Serrano s.v. )

Portu 7 - Anche lui tra i migliori. Più a strappi, ma soprattutto nella ripresa è tra i più presenti nella manovra offensiva. (Dal 85' Timor s.v. )

Stuani 7.5 - Bella stagione per l'ex Reggina. Non solo per i gol, ma anche per il lavoro sporco su tutto il fronte d'attacco. (Dal 85' Olunga s.v. )