HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Altre Notizie

Le pagelle del Guingamp - Salibur, gol delizioso. Briand generoso

Strasburgo-Guingamp 0-2
12.01.2018 22:42 di Pierpaolo Matrone   articolo letto 856 volte
Le pagelle del Guingamp - Salibur, gol delizioso. Briand generoso

Johnsson 6 - Clean sheet senza nessun miracolo, senza dover fare gli straordinari. Parate semplici e uscite in sicurezza nella sua prova.

Eboa Eboa 5,5 - Qualche sbavatura di troppo in fase difensiva, perde un paio di palloni sanguinosi. Sicuramente molto meglio in fase offensiva.

Kerbrat 6,5 - Il suo salvataggio su Blayac a metà ripresa è provvidenziale e permette al Guingamp di non vivere un finale palpitante. Sempre attento e concentrato.

Sorbon 6,5 - Sulle palle alte svetta sempre lui. Occupa bene lo spazio in tutte le occasioni in cui viene chiamato in causa.

Rebocho 6,5 - Più propositivo del solito, se la cava bene contro Da Costa sulla corsia. Meglio dal punto di vista difensivo che offensivo stasera. Dall'85' Tabanou s.v.

Benezet 7 - E' il più pimpante nel primo tempo, semina sempre il panico sulla corsia. Trova anche il gol del 2-0, quello che dà maggiore sicurezza a tutto il Guingamp. Dal 68' Blas 6,5 - Entra e dà nuova verve all'attacco, ottimo impatto.

Deaux 7 - E' l'uomo ovunque del Guingamp. Recupera un numero indefinito di palloni, non si fa saltare mai e pulisce diverse tracce centrali, gestendo sempre con calma olimpica.

Diallo 6 - Qualità, quantità e fisicità in mediana. La solita prova di Diallo, impegnato in ambo le fasi di gioco.

Salibur 7,5 - E' il migliore in campo. Intraprendente fin dall'inizio, dimostra di avere tanta classe. Il suo gol è una delizia per i palati fini, un tocco sotto che non dà scampo al portiere.

Briand 7 - Si muove tantissimo là davanti, gioca con grande determinazione vincendo ogni contrasto. Sfiora il gol in un paio di occasioni e spende tantissime energie. Generoso.

Coco 6,5 - Da apprezzare il suo lavoro in fase di contenimento, si sacrifica per la squadra e partecipa anche all'azione del gol dell'1-0. Il giovane francese dimostra di avere tanto potenziale. Dal 73' Thuram s.v.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Marchetti “L’Ascoli è forte, ha voglia di riscatto. Sarà una partita difficile, importante. Dare continuità ci proietterebbe in alto, vogliamo fare bene”. Così a TuttoMercatoWeb il dg del Cittadella, Stefano Marchetti, in vista della partita contro l’Ascoli. Mercato: che farete a gennaio? “Questa...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->