Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Las Palmas - Boateng cambia la gara

Le pagelle del Las Palmas - Boateng cambia la garaTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
domenica 9 aprile 2017, 22:492017
di Giovanni Cimino
Las Palmas-Betis Siviglia 4-1

Raul 6 Quando è chiamato in causa è attento e preciso, sul gol subito può davvero pochissimo.

Macedo 6 Tanta sofferenza nel primo tempo, poi è preciso e attento a chiudere la sua zona di competenza. Ma è dipeso tutto dagli "umori" del terzino dirimpettaio Sanchez.

Lemos 6,5 Molto attento, copre bene e nella sua zona Raul Castro e soci hanno vita abbastanza difficile.

Bigas 6 Buon lavoro il suo, deve sopratutto limitarsi all'ordinaria amministrazione, anche perché Alegria lo mette in difficoltà solo poche volte e solo nel primo tempo. ( dal 75' Garcia D. sv )

Castellano 6 Inizialmente sembra essere intraprendente sulla fascia di competenza, poi limita le sue sortite offensive e tiene la posizione attendista.

Gomez 6 Il blitz sul gol e tanta spigolosità, a volte eccessiva, sopratutto in chiusura su Ceballos. Ma, come detto, il gol cambia la sua serata e quella della sua squadra.

Mesa 6 Buonissimo lavoro in cabina di regia, in particolar modo nel momento più difficile della squadra, praticamente nella prima parte della partita. Poi amministra e chiude in scioltezza.

Viera 6,5 Un gol che illumina la serata delle Canarie, ma tante altre giocate da elemento imprescindibile per la sua squadra. ( dal 68' Garcia M. sv )

Tanausu 6 Pochi lustrini, tanta corsa e poche volte dialoga con i due compagni davanti. Ma per oggi basta e avanza.

Boateng 7 Cambia lui la partita. Sia con l'assist per l'1-0 e con il raddoppio che spezza le gambe al Betis. Anche come punta centrale, o falso nueve che dir si voglia, è incisivo. ( dal 77' Livaja sv )

Jesè 6,5 Inizio in sordina, poi si accende con l'assist per il raddoppio di Boateng. Chiude trasformando il rigore del poker.