Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Las Palmas - Chichizola da incubo, difesa da matita rossa

Le pagelle del Las Palmas - Chichizola da incubo, difesa da matita rossaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 16 ottobre 2017, 22:562017
di Dimitri Conti
Risultato finale: Las Palmas - Celta Vigo 2-5

Chichizola 4,5 - Serata piuttosto tragica per l'ex portiere della Spezia, che indirizza la partita con la papera dello 0-2. Rischia tantissimo anche nella ripresa su Wass.

Michel 5 - Non una bella partita. Spinge poco a destra, trovandosi totalmente sorpreso in occasione della terza rete ospite. Esce a metà del secondo tempo. (dal 62' Lemos 5 - Entra per rinforzare la difesa ma tutto ciò non avviene. Anzi, Aspas lo lascia per strada prima di involarsi verso il quinto gol).

Garcia 5 - Un discreto inizio, soprattutto dal punto di vista della pericolosità sui calci piazzati. In fase difensiva però la sua prestazione rasenta il disastro.

Bigas 4,5 - Balla continuamente, ma non siamo ad un festival. Sorpreso continuamente dalla velocità degli avanti avversari, risulta in confusione completa.

Herrera 5 - Spesso in sofferenza, tanto che le prime due reti avversarie si sviluppano sul suo lato di competenza. Qualche bel cross davanti ma non è sufficiente. (dal 62' Vitolo 6 - Non incide granché dal suo ingresso. Si vede nel finale, quando segna la prima rete della bandiera e si rende pericoloso anche per il bis).

Hernan 4,5 - Già molto nervoso nel corso del primo tempo, probabilmente per questo perde lucidità nel possesso. Fa girare il pallone con troppa lentezza per essere efficace.

Aquilani 5 - In ritardo in occasione della rete di Mor che apre la partita. La difesa non c'era e toccava a lui chiudere. Più in generale risulta spesso fuori dal gioco.

Tannane 5 - Il meno in evidenza tra i quattro giocatori offensivi del Las Palmas nel primo tempo. Anche nella ripresa la stessa storia: si vede con un tiro inoffensivo.

Viera 5,5 - Bella prima frazione, nella quale è il più pericoloso tra i canari. Nella ripresa però sparisce, finché non serve il tocco in area per l'1-5 di Vitolo. Troppo poco.

Momo 6 - Ayestarán sceglie a sorpresa la sua esperienza. Dopo un po' di rodaggio comincia a servire qualche bel cross. Ma all'intervallo è sostituito. (dal 46' Remy 6 - Incidenza bassissima dal momento del suo ingresso in campo, anche perché schierato largo. Da sinistra però crea qualche pericolo nel finale, fino alla rete).

Calleri 5,5 - L'attaccante argentino sgomita e lotta per prendere posizione. Causa l'espulsione del portiere ospite Rubén, ma allo stesso tempo cestina anche due buone occasioni.