Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Las Palmas - Viera attivo, Calleri il migliore

Le pagelle del Las Palmas - Viera attivo, Calleri il miglioreTUTTO mercato WEB
sabato 20 gennaio 2018, 23:002018
di Pierpaolo Matrone
Las Palmas-Valencia 2-1

Chichizola 6 - Un paio di buoni interventi, poi poche colpe sul gol di Mina. Attento nelle uscite, anche da palla inattiva.

Navarro 6 - Non ha tanti problemi sulla sua corsia e riesce a trovare il mix giusto tra le due fasi.

Lemos 6 - Diligente al centro della difesa, si fa sorprendere soltanto di rado. Dal 46' Simon 6 - Prestazione ordinata, gioca con sicurezza in difesa rischiando poco o nulla.

Galvez 6,5 - Ogni volta che il Valencia ci prova, c'è lui lì a ribattere i tentativi. Intercetta diversi palloni e chiude tutti gli spazi.

Castellano 6 - Come il collega sull'altra corsia, gioca con attenzione in fase difensiva e non disdegna qualche sortita in avanti.

Tana 6,5 - E' sempre nel vivo dell'azione, la maggior parte delle azioni dei canarini passa per il suo piede.

Penalba 6 - Lotta sempre a centrocampo, garantendo sia qualità che quantità e senza avere cali di concentrazione. Dall'81' Javi Castellano s.v.

Viera 7 - E' tra i migliori in campo. Combina con i compagni, batte i piazzati e si rende sempre pericoloso. Trova il gol del pareggio sfruttando uno dei suoi tantissimi inserimenti in area.

Toledo 6,5 - Punta spesso l'uomo e lo salta sistematicamente. Tanti cross dalla sua fascia, mentre sotto porta non è sempre lucidissimo-

Calleri 7,5 - Un gol e un assist, what else? L'argentino è il migliore in campo. Una prova totale, fatta di sponde, tentativi diretti in porta e anche la rete decisiva da calcio di rigore, battuto con grande freddezza.

Samperio 6,5 - Su e giù sulla corsia, dando manforte anche in fase difensiva. Si impegna tanto e il pubblico del Gran Canaria glielo riconosce con una standing ovation quando viene chiamato fuori da Jemez. Dal 76' Halilovic s.v.