HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Altre Notizie

Le pagelle del Las Palmas - Viera predica nel vuoto, si rivede Aquilani

La squadra di Paco Jemez torna a casa con un punto prezioso dal San Mames.
09.02.2018 23:11 di Dario Marchetti   articolo letto 3117 volte
© foto di J.M.Colomo

Chichizola 6 – Come Arrizabalaga non deve fare interventi nel primo tempo. Nella ripresa si esibisce in qualche uscita alta, ma niente di più.
Macedo 6 – Un paio di discese niente male, ma non trova l’assist vincente per sbloccare la partita. Migliora la sua prestazione con l’ingresso di Tana.
Navarro 6 – Si fa ammonire ingenuamente dopo poco e si scontra con Aduriz per tutta la gara riuscendo però ad annullarlo se non su un’occasione di testa del centravanti di casa.
Galvez 6 – Partita pulita e senza grandi affanni se non nei minuti finali in cui prende il sopravvento la stanchezza.
Aguirregaray 6,5 – Buona corsa del numero 3 e discreta personalità. Nei momenti di difficoltà del Las Palmas è spesso lui a uscire palla al piede dando tranquillità a tutto il reparto.
Penalba 6 - Ha il compito di non far scappare Raul Garcia tra le linee, missione non semplice ma che riesce comunque a portare a termine.
Etebo 5,5 – Davanti alla difesa prova a schermare i difensori dai tagli dei trequartisti avversari. Facilitato dalla serataccia dei padroni di casa, ma non incide in fase di impostazione
Toledo 4,5 – La sua partita dura poco più di mezz’ora poi Paco Jemez decide di sostituirlo non per infortunio, ma per scelta tecnica. Prestazione decisamente incolore e da dimenticare. (dal 33’ Tana 6 – Fare peggio del suo collega era difficile, regala un assist al bacio a Viera per la rete dello 0-1, ma la chance non viene concretizzata. Il suo ingresso migliora la fase offensiva del Las Palmas).
Viera 6,5 – Il più vivace dei suoi e l’unico a forzare la giocata anche con soluzioni personali. Impreciso nel primo tempo quando Tana gli serve l’assist perfetto per la rete dell’1-0, ma non concretizzato dal numero 21.
Gil 5 – Non salta quasi mai il suo diretto avversario ed è impreciso nel momento dell’ultimo passaggio. Spara addosso al portiere la chance del vantaggio nella ripresa. Paco Jemez lo riprende per tutto il corso della partita. (dal 68’ Aquilani 5,5 – Torna a giocare dopo due mesi e mezzo e Paco Jemez passa al 4-3-3. Ancora lontano dalla condizione migliore).
Calleri 5,5 – Prova a fare movimento per mandare fuori giri i difensori dell’Athletic, ma corre tanto a vuoto. Non arrivano palloni giocabili al centravanti ospite.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Gravina rinvia tutte le gare del Pro Piacenza. "Stufo dei continui raggiri" Con il Comunicato Ufficiale n. 34/A, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha disposto il rinvio di tutte le gare in calendario della società Pro Piacenza e riservato ogni ulteriore provvedimento qualora perdurasse lo stato di criticità acuitosi negli ultimi giorni. Questa...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510