Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Latina - Pinsoglio disattento, Scaglia volitivo

Le pagelle del Latina - Pinsoglio disattento, Scaglia volitivoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 10 settembre 2016, 16:582016
di Andrea Carlino
Risultato finale: Frosinone-Latina 2-1

Pinsoglio 5 - Attento in tutta la gara, sbaglia, purtroppo, in occasione del primo gol di Dionisi. Ed è un errore importante nell'economia della gara.

Brosco 6 - Il calciatore più pericoloso del Latina nel primo tempo. In fase difensiva compie il proprio dovere senza affanni.

Dellafiore 6 - Guida il reparto con sicurezza nella prima parte di gara. Bel duello con Ciofani. Qualche scricchiolio nella ripresa.

Garcia Tena 6 - Salva sulla linea sul tiro di Ciofani, contiene le avanzate ciociare delle sue parti. Dal 79' Di Matteo 6 - Bravo in occasione del gol di Acosty

Gilberto 5.5 - Parte piano, poi prova a rendersi pericoloso anche tramite conclusioni, ma senza esito.

D'Urso 5.5 - Corre tanto e raddoppia sui portatori di palla avversari.

De Vitis 5.5 - Match non sempre lucido, poca capacità di far cambiare ritmo all' azione offensiva degli ospiti. Dal 79' Amadio s.v. -

Mariga 5.5 - Potrebbe dare di più in fase di proposizione, ma si limita al compitino. Dal 58' Boakye 5.5 - Mezz'ora di gioco molto fumosa.

Scaglia 5 - Prova a spingere, sprinta più volte con Ciofani. Nella ripresa si rende pericoloso ed è tra gli ultimi ad arrendersi.

Acosty 6 -Fatica per buona parte del match, ben chiuso dalla difesa frusinate. Nel finale, però, è bravo a trovare il gol su assist di Di Matteo.

Paponi 5.5 - Nel primo tempo sfiora la rete, ma è tutto fermo per fuorigioco. Poco o nulla nella ripresa.