Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Levante - Jason ci prova, Oier decisivo

Le pagelle del Levante - Jason ci prova, Oier decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
venerdì 15 dicembre 2017, 23:252017
di Luca Chiarini
Risultato finale: Siviglia-Levante 0-0

Oier 7 - Almeno due interventi provvidenziali, entrambi su Ben Yedder: il primo sul diagonale di mancino, il secondo sulla repentina sassata di destro. Mantiene la porta inviolata, gran parte del merito è suo.

Lopez 5 - Dopo un coraggioso approccio viene ridimensionato da Correa, che lo impegna in fase di contenimento, impedendogli di proporsi in quella di possesso. Qualche sbavatura quando prova a difendere.

Postigo 6,5 - Ordinato e attento fino al triplice fischio. Sbaglia pochissimo, vince molti duelli, respingendo abilmente qualsiasi offensiva andalusa dalle sue parti.

Chema 6,5 - Esemplare lavoro sporco in collaborazione con il compagno di reparto. Diversi duelli aerei e contrasti vinti. Costretto ad arrendersi ad un fastidio muscolare alla coscia. (Dall'82' Cabaco s.v.).

Luna 5,5 - Meno in affanno in copertura rispetto a Lopez, anche se raramente trova il coraggio di avventurarsi in avanti. Anziché dar manforte a Morales, spesso isolato sulla sinistra, si limita a sorvegliare Sarabia.

Lerma 5,5 - Alterna buoni recuperi in mediana a leggerezze evitabili, pagando la sua inesperienza. L'età è indubbiamente dalla sua.

Lukic 5 - Appannato l'ex Toro, che non trova mai il giusto guizzo in mezzo al campo. I mediani andalusi lo ingabbiano a dovere. Muniz comprende l'antifona e lo richiama in panchina a venti minuti dal termine. (Dal 70' Robé Pier 6 - Rinforza la retroguardia dopo l'ingresso).

Jason 6,5 - La manovra del Levante si sviluppa prevalentemente sul suo lato. Un suo splendido destro a giro su calcio piazzato si stampa contro il palo. (Dall'89' Samu Garcia s.v.).

Campana 6 - Prova a dare vivacità alle sortite offensive del Levante, riuscendoci soltanto a tratti. Impegna Rico da fermo, nel primo tempo tocca per Unal che sfiora il gol.

Morales 5,5 - Avulso, per larghi tratti della partita, dalle trame dei compagni. Sporadicamente cerca la fiammata, venendo puntualmente arginato da Kjaer.

Unal 5 - Si divora il gol al diciassettesimo, complice anche la prodigiosa opposizione di Rico, dopodiché non riesce più a pungere, isolato in attacco.