Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Levante - Partita perfetta, eurogol di Chema

Le pagelle del Levante - Partita perfetta, eurogol di ChemaTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
giovedì 21 settembre 2017, 23:532017
di Marco Gulla
Levante-Real Sociedad 3-0

Raul Fernandez 6 - Viene chiamato in causa poche volte dall'attacco abulico della Real Sociedad, lui si fa trovare sempre presente.

Pedro Lopez 6,5 - Festeggia le cento presenze in Liga con il Levante con una partita ordinata e senza grosse difficoltà, si limita ad una fase difensiva senza sbavature.

Postigo 6 - Una partita dove non corre rischi, chiude Carlos Vela e compagni con una semplicità disarmante.

Chema 7,5 - Il suo gol è da cineteca, probabilmente il più bello finora in Liga. Completa la partita limitando nel migliore dei modi William José.

Tono 6 - Nel primo tempo è padrone della fascia, cala nella ripresa quando ha di fronte un giocatore più fresco come Odriozola.

Pier 6,5 - Una buona partita in fase d'interdizione, aiuta la squadra soprattutto nei momenti di difficoltà ad inizio ripresa.

Campana 6,5 - Un metronomo in mezzo al campo, detta i tempi nel migliore dei modi. Esce per qualche acciacco fisico. dal 67' Doukouré 6 - Gioca quasi mezz'ora senza infamia e senza lode, limitandosi a smistare nel migliore dei modi i palloni che passano dalle sue parti.

Jason 6 - Gioca una buona mezz'ora sfiorando anche il gol, poi un infortunio sfortunato lo costringe al cambio. dal 36' Ivi 6,5 - Entra in campo benissimo con due occasioni per la rete, è un pericolo costante per la Real Sociedad.

Bardhi 7 - Il gol su punizione è soltanto la ciliegina sulla torta di un'ottima prestazione. È uno dei nomi da tenere d'occhio in questa Liga.

Morales 7 - Prima regala l'assist per il gol del 1-0 di Chema, poi si guadagna e trasforma il penalty del 2-0. Un problema lungo 80 minuti per la difesa della Real Sociedad. dal 81' Samuel Garcia SV -

Alex Alegria 6 - Non trova la via del gol, ma gioca una partita importantissima per la squadra aprendo varchi per i trequartisti.