Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Liechtenstein - Male Kaufmann, attacco innocuo

Le pagelle del Liechtenstein - Male Kaufmann, attacco innocuoTUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
lunedì 9 ottobre 2017, 22:472017
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Macedonia-Liechtenstein 4-0

Jehle 5 - Sui primi tre gol può nulla mentre poteva fare qualcosa in più sul poker.

Quintans 5 - Sul gol di Musliu si fa anticipare di testa, per il resto non supera quasi mai la metà campo e non riesce ad opporsi all’attacco avversario.

Malin 5 - Naufraga ben presto come tutto il reparto, che resiste appena mezzora. Gli attaccanti della Macedonia sono tanti e vanno da tutte le parti.

Kaufmann 4 - Gara da dimenticare, almeno tre errori nei quattro gol subiti: leggero in difesa, quasi mai in partita.

Goppel 5 - Date le circostanze, pensa soprattutto a difendere e non è esente da errori: sul gol di Trajkovski, ad esempio, si fa sorprendere concedendo troppo spazio sul suo lato.

Polverino 5 - Si sistema davanti alla difesa ma è sempre in inferiorità numerica. Sul gol di Ademi esce per rubar palla ma si fa superare con troppa facilità.

Wolfinger 5 - Teoricamente esterno offensivo, in pratica lavora solo in fase passiva e sul 2-0 non riesce ad intercettare il pallone che poi arriverà a Trajkovski. Dal 66’ Yildiz sv.

Buchel 5.5 - Staziona perennemente a centrocampo, corre e rincorre gli avversari non lasciando quasi mai il segno.

Wieser 5 - Prova qualche giocata, ma sono poche ed anche innocue: sul gol Musliu lo anticipa, rubandogli metri e tempo d’elevazione.

Brandle 5 - Non incide, poche volte pericoloso perché, come per altri, le difficoltà tattiche lo costringono ad una gara di sacrificio. Dal 74’ Brandle sv.

Sele 5 - Gara dura, consolato dalla solitudine: un giallo, pochi palloni giocabili e la sensazione di non poter far molto per aiutare i compagni.