Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lione - Jallet provvidenziale, Gonalons dirige la manovra

Le pagelle del Lione - Jallet provvidenziale, Gonalons dirige la manovraTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 28 aprile 2017, 22:512017
di Andrea Piras
Risultato finale: Angers-Lione 1-2

Lopes 6.5 - Sbarra la strada ogni volta in cui i giocatori dell'Angers si palesano dalle sue parti. Grande la parata su Bamba nel primo tempo, incolpevole sul 2-1.

Jallet 6.5 - L'uomo della provvidenza nella prima frazione di gara. Salva due gol fatti con due interventi perfetti.

Nkoulou 6 - Tiene sempre alta la tensione, la rapidità degli attaccanti dell'Angers gli fa fare gli straordinari. Rischia qualcosa ma tutto sommato gara buona.

Diakhaby 5.5 - Rischia molto nel primo tempo quando serve a N'Doye la palla del possibile pareggio. Perde il capitano bianconero in occasione del 2-1.

Morel 6 - Bamba lo punta spesso arrivando con troppa facilità a fondo campo. Nella ripresa dimostra più solidità salvando anche su una conclusione di Toko-Ekambi.

Gonalons 6.5 - Sbaglia qualche appoggio di troppo, cosa non da lui. Da un suo traversone teso nasce però l'azione che porta al gol di Valbuena. Cresce nel secondo tempo quando sfiora il gol del 3-1.

Tousart 6.5 - Solita partita di quantità per il mediano del Lione. Recupera molti palloni in mezzo al campo aiutando molto anche i suoi difensori.

Cornet 5.5 - Manceau ringhia alle sue spalle, non riesce mai a scendere sulla fascia risultando mai pericoloso. Dal 90' Rafael s.v.

Tolisso 6 - Partecipa al gioco palla a terra della sua squadra giocando d'appoggio con i centrocampisti. Abbattuto da Pavlovic, lascia il campo in barella. Dall'82' Ferri s.v.

Valbuena 6 - Va a fiammate in attacco, fortunato quando Letellier respinge il pallone sul suo ginocchio ma ha il merito di farsi trovare al posto giusto al momento giusto. Dal 76' Ghezzal s.v.

Fekir 6.5 - Gara in crescendo dell'attaccante rossoblu. Realizza, con la complicità di Letellier, il gol del 2-0 con una punizione a giro dalla distanza.