Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lione - Lacazette segna ma non brilla, negativo l'atteggiamento

Le pagelle del Lione - Lacazette segna ma non brilla, negativo l'atteggiamentoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 19 marzo 2017, 23:032017
di Patrick Iannarelli

Il Lione crolla contro il Paris Saint-Germain perdendo 2-1. Inutile il goal di Lacazette nei primi minuti: ecco le pagelle degli uomini di Genesio.

Lopes 5.5 - Non impeccabile sui due goal, anche se è l’unico che ha poche colpe sulle reti subite.

Rafael 7 - Parte molto bene e fa subito male al PSG. In difesa chiude davvero molto bene, non sbagliando nessuna valutazione.

Yanga-Mbiwa 6 - Anche lui ha iniziato alla grande questa sfida, poi i movimenti dei centrocampisti lo hanno messo in difficoltà.

Diakhaby 6.5 - Imprecisioni dovute alla sua giovane età, ma sui palloni alti non sbaglia nessun intervento.

Morel 6.5 - Quando può accelera e compie entrambe le fasi con discreto successo.

Gonalons 5 - Un po’ in ombra, con tanti interventi sbagliati e davvero pochissime iniziative in fase di verticalizzazione.

Tolisso 6 - Combatte di più rispetto al compagno di reparto, ma si vede davvero pochissimo. Manca la sua presenza in quella zona.

Valbuena 6 - Inizia benissimo, con tanti cross e tante accelerazioni sulla corsia di competenza, poi cala con il passare dei minuti. Dal 64’ Ghezzal 6 - Quando può ci prova, ma nessuno dei suoi lo segue.

Fekir 5.5 - Serata davvero negativa: pochi palloni toccati, tante scelte davvero cervellotiche da parte sua.

Depay 5.5 - Ci prova in qualche modo, ma a parte i primi minuti, non riesce ma a trovare la giocata. Dal 77’ Cornet s.v.

Lacazette 6.5 - Segna il goal del momentaneo vantaggio, ma combina davvero poco. Viene arginato in ogni situazione da Thiago Silva. Dal 52’ Darder 5.5 - Prova a farsi vedere dai compagni, ma le giocate in fase di non possesso di Verratti lo isolano sempre.