Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lipsia - Keita ancora ad alti livelli, Bruma intraprendente

Le pagelle del Lipsia - Keita ancora ad alti livelli, Bruma intraprendenteTUTTO mercato WEB
venerdì 9 febbraio 2018, 22:382018
di Pierpaolo Matrone
RB Lipsia-Augsburg 2-0

Gulacsi 6 - Praticamente non deve mai intervenire, se non per qualche intervento di servizio. Ordinaria amministrazione.

Laimer 6,5 - Su e giù sulla corsia destra, senza stancarsi mai. Va sempre in proiezione offensiva e sa come rendersi pericoloso.

Orban 6 - Nessun problema in difesa per il numero 4, che si comporta bene ed occupa con intelligenza lo spazio in ogni occasione.

Upamecano 6,5 - Si trova al posto giusto nel momento giusto, quando ribadisce in rete una respinta così così di Hitz. Positivo anche dal punto di vista difensivo.

Klostermann 6 - Non va in difficoltà, tiene bene dietro e crea il giusto mix tra le due fasi.

Kampl 6,5 - Soltanto la traversa si mette tra lui e il gol. Ci va ad un passo con una punizione splendida, solo una delle belle giocate della sua partita.

Ilsanker 6 - Si dedica soprattutto alla fase d'interdizione, ma in qualche circostanza si esibisce anche in una bella gestione della palla.

Keita 7 - Il talentino del Lipsia si conferma ad alti livelli. Tocca tanti palloni, è sempre nel vivo dell'azione e trova la gioia personale direttamente da punizione, anche con un po' di fortuna. Dall'80' Lookman s.v.

Bruma 6,5 - Non va in rete, ma ci va davvero vicino. Tanti scatti sulla corsia, le sue giocate mettono in difficoltà gli avversari. Intraprendente. Dal 90' Kaiser s.v.

Poulsen 6 - Si muove tanto, ma non crea nessuna palla gol. Gioca per la squadra e porta a casa la sufficienza. Dall'85' Augustin s.v.

Werner 6,5 - E' tra i più pericolosi della sua squadra fin dai primi minuti. Gioca con grande intelligenza e sfiora più volte il gol.