Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle del Livorno - Siligardi e Piccini positivi. Emeghara giornata no

Le pagelle del Livorno - Siligardi e Piccini positivi. Emeghara giornata noTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
domenica 27 ottobre 2013 17:21Altre Notizie
di Antonio Vitiello

Bardi 6 - In occasione del gol subito non esce con grande reattività. Nella ripresa salva su un colpo di testa in area di Diamanti.
Coda 6 - Dalle sue parti oggi era difficile passare, gara accorta e con poche sbavature.
Emerson 6,5 - Bravo in difesa ma soprattutto in avanti con le sue punizioni tagliate. Il suo sinistro è sempre da tenere d'occhio.
Ceccherini 5,5 - Perde il duello con Crespo in occasione del gol, l'unica macchia della sua partita. Risulta però essere decisiva ai fini del risultato.
Mbaye 6 - Si propone spesso sulla sinistra, scambia bene con Duncan e nel finale gli capita anche una grossa chance di testa, non sfruttata. Dal 38' st Borja sv -
Luci 5,5 - Non una partita memorabile. In mezzo al campo deve vedersela con l'aggressività del Bologna che non molla un centimetro.
Biagianti 5,5 - Al rientro non ha i novanta minuti nelle gambe ma resiste fino alla fine per dare una mano alla squadra.
Duncan 5.5 - Perde diversi palloni e oggi non crea la superiorità sulla sua fascia di competenza, anche perché in una posizione non del tutto congeniale alle sue caratteristiche. Dal 7' st Piccini 6,5 - L'ingresso in campo nella ripresa è molto positivo. Spinge tantissimo e crea scompiglio dalle sue parti.
Schiattarella 6 - Primo tempo in ombra, nella seconda frazione sfodera più volte il suo tiro dalla distanza. Tenta anche il colpo da lontano ma non gli riesce.
Emeghara 5 - Non riesce mai ad incidere, oggi in giornata no. Sbaglia un paio di appoggi facili, spreca anche un contropiede importante. Nicola lo toglie a fine primo tempo. Dal 1' st Siligardi 6,5 - L'occasione più importante della ripresa la crea lui con un bel movimento a rientrare. Il destro però sfiora solo il palo di Curci.
Paulinho 5,5 - Pronti via ha la chance del vantaggio ma il colpo di testa termina alto. Il resto della gara è una lotta continua con la difesa rossoblù.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: I 60 anni di Maradona. Le testimonianze di chi lo conosce bene
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000