Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lorient - In tanti sottotono, Waris uno dei pochi a crederci

Le pagelle del Lorient - In tanti sottotono, Waris uno dei pochi a crederci
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 25 maggio 2017, 22:442017
di Andrea Piras
Risultato finale: Troyes-Lorient 2-1

Lecomte 6 - Su Nivet aveva già compiuto il miracolo ma non può nulla sul tap in vincente di Darbion che sblocca l'incontro. Incolpevole anche sulla conclusione angolata nel finale del numero 10 del Troyes.

Moreira 5 - Quando Darbion agisce dalla sua parte difficilmente ci capisce qualcosa, quando si sgancia in attacco viene braccato dalla difesa del Troyes. Lascia troppo spazio a Nivet per calciare e realizzare il 2-1.

Ciani 6 - Stacca di testa sempre con precisione al centro della difesa. Lascia il buco insieme a Peyebernes in occasione dell'1-0 di Darbion. Nella ripresa chiama Samassa al grande intervento.

Peybernes 5.5 - Sbuca sempre alle spalle di Niane al momento giusto. L'unica distrazione è fatale: serve con un rinvio corto a Nivet la palla del 2-1.

Le Goff 5.5 - Non perfetto su Grandsir, decisamente negativo quando dalla sua parte c'è Darbion. Poco reattivo sulla respinta lasciando il numero 8 del Troyes libero di battere a rete.

Cabot 5 - I calci di fermo erano un suo marchio di fabbrica. Questa sera invece non riesce mai a creare pericoli consegnando i palloni sempre alla difesa avversaria. Dal 56' Mesloub 6 - Dà vivacità alla manovra procurandosi diversi calci di punizione.

Mvuemba 5.5 - Mancano gli inserimenti in area di rigore. Cerca il passaggio per Cabot e per le punte ma questa sera non riesce a rendersi pericoloso. Dal 78' Cafu s.v.

Lautoa 6 - Ci mette intensità al centro del campo cercando di arginare la verve degli avversari. Recupera il pallone da cui nasce l'azione dell'1-1.

Philippoteaux 5.5 - Gli unico lampi in un serata grigia sono solo due, quando lascia sul posto Confais provocando il cartellino giallo al terzino del Troyes e scodellando un pallone al centro per nessun compagno di squadra. Per il resto, poco o niente.

Waris 6.5 - E' l'unico che tenta di accendere la luce in attacco. Prova a lottare da solo contro gli avversari ma questa sera non è supportato dai compagni. I suoi sforzi sono premiati quando realizza il gol del momentaneo pareggio.

Jeannot 5 - I palloni giocabili non sono molti, ma la difesa del Troyes stringe su di lui lasciandogli pochissimo spazio. Dal 64' Moukandjo 6 - Entra benissimo in partita. Serve a Waris la palla dell'1-1.