Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Mainz - Quaison decisivo, brilla anche Donati

Le pagelle del Mainz - Quaison decisivo, brilla anche DonatiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 16 febbraio 2018, 22:262018
di Dennis Magrì
Risultato finale: Hertha-Mainz 0-2

Zentner 6 - L’Hertha centra raramente la porta, lui comunque si fa sempre trovare pronto. Non è chiamato agli straordinari, ordinaria amministrazione.

Balogun 6.5 - Attento nelle marcature, segue sempre l’avversario e spesso riesce ad anticiparlo. Ottima prestazione a livello di copertura degli spazi.

Hack 6.5 - Anche lui, come Balogun, gioca più che bene contro Selke e compagni. Non lascia mai la sua posizione e vince quasi tutti i duelli nell’uno contro uno.

Bell 6.5 - Nel primo tempo sfiora la rete del vantaggio con un bel colpo di testa. Dietro si comporta alla grande, come al resto dei compagni di reparto.

Donati 7 - Vivace, sempre super attivo sulla fascia e nel vivo del gioco. Un paio di cross interessanti, fa bene entrambe le fasi di gioco. Non sbaglia nulla contro Kalou.

Gbamin 6.5 - Fa da schermo avanti la difesa, intercetta un paio di imbucate e dirige il traffico in mediana. Partita di sostanza, si nota in ogni zona del campo.

Serdar 7 - Un paio di strappi senza palla, ma quasi mai premiati dai compagni di squadra. Si muove tanto, abbina qualità e quantità. Tra i migliori in campo. (Dall’85’ De Blasis s.v.)

Latza 6.5 - Si posiziona in cabina di regia e detta i tempi, sa sempre cosa fare con il pallone tra i piedi. E’ autore di un paio di lanci lunghi deliziosi che spaccano in due la retroguardia dell’Hertha.

Holtmann 6 - Fa avanti e indietro sulla corsia di sinistra e, nonostante le sue siano spiccate doti offensive, dà manforte anche in fase difensiva. Partita completa.

Quaison 8 - Trova la rete che rompe il ghiaccio con un bel tiro angolato e rasoterra. Un gol importante che mette la gara del Mainz in discesa. Nella ripresa firma la sua prima doppietta in Bundesliga, che regala tre punti preziosi alla propria squadra. (Dal 67’ Muto 5.5 - Ha poche occasioni per lasciare il segno.)

Berggreen 6 - Si muove tantissimo e fa impazzire la difesa dell’Hertha. Nel primo tempo ha due occasioni per segnare, ma se le divora entrambe. Nella ripresa si sacrifica tantissimo. (Dal 90’ Ujah s.v.)