Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Malaga - En-Nesyri croce e delizia, ennesimo flop di Ideye

Le pagelle del Malaga - En-Nesyri croce e delizia, ennesimo flop di IdeyeTUTTO mercato WEB
© foto di Adrián Blanco/Bernabéu Digital
domenica 25 febbraio 2018, 18:282018
di Dennis Magrì
Risultato finale: Ath.Bilbao-Malaga 2-1

Roberto 6 - Prova a tenere a galla i propri compagni finché può con ottimi interventi tra i pali. Il Malaga ne prende due, ma lui è l’ultimo dei colpevoli.

Rosales 6 - Meno propositivo rispetto al solito, anche se tiene sotto controllo Lekue e Cordoba per tutta la partita. Nella ripresa conquista un calcio di rigore, fallito da En-Nesyri.

Hernandez 6 - Prova a mettere una pezza sugli errori dei compagni, ma può fare davvero poco. Nel secondo tempo gioca sempre in anticipo.

Torres 5.5 - Errori di posizione, perde di vista quasi sempre l’attaccante da marcare. Giornata da dimenticare in fretta, tra i peggiori in campo.

Gonzalez 5 - Anche lui, come Torres, non sembra particolarmente in giornata. Susaeta e De Marcos lo fanno impazzire sulla fascia. Resta tutto il tempo nella propria metà campo.

Adrian 6 - Prende una botta piuttosto seria da Aduriz nel primo tempo e, dopo svariati tentativi di restare in campo, è costretto a chiedere il cambio. (Dal 35’ Lacen 5.5 - Dovrebbe dare dinamismo al centrocampo, ma non ci riesce. Partita di sofferenza.)

Iturra 5 - Ha voglia di lottare, di combattere su ogni pallone. Però viene quasi sempre saltato dai centrocampisti avversari, che vincono ogni singolo duello in mezzo al campo.

Lestienne 5.5 - Corre molto, sacrificandosi parecchio in fase di non possesso. Però in attacco si vede molto poco e, a parte l’assist per la rete di En-Nesyri, non fa cose da lui. (Dal 57’ Rolan 5.5 - Ha più di mezzora per provare a lasciare il segno, ma non ci riesce.)

Castro 5 - Praticamente annullato da De Marcos, che non gli dà proprio tempo e modi di ricevere il pallone. Impalpabile, completamente fuori dal gioco.

En-Nesyri 5.5 - Segna e prova fino alla fine a lasciare il segno. Conquista diversi falli e s’incarica anche di battere il rigore conquistato da Rosales: Kepa, però, lo ipnotizza. Infine si fa espellere: croce e delizia.

Ideye 4.5 - Sempre fermo ad aspettare il pallone sui piedi, non riesce a lasciare il segno. Continua il suo momento no, impatto disastroso con la nuova maglia.