Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Malaga - Ideye impalpabile, Keko delude

Le pagelle del Malaga - Ideye impalpabile, Keko deludeTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 5 febbraio 2018, 22:592018
di Dennis Magrì
Risultato finale: Las Palmas-Malaga 1-0

Roberto 6 - Nel primo tempo compie una grande parata sull’unico tiro in porta, quello di Michel. Nella ripresa chiude la saracinesca contro Etebo, ma non può nulla sul tiro a giro di Halilovic all’89’.

Rosales 5.5 - Si vede spesso nella metà campo avversaria, ma non riesce quasi mai ad arrivare sul fondo. In fase difensiva soffre un po’ le discese in tandem di Aguirregaray e Nacho Gil.

Hernandez 6 - Un paio di chiusure determinanti sugli inserimenti da dietro di Etebo e Viera. Guida la retroguardia con personalità.

Miquel 5.5 - Lento e macchinoso, spesso impacciato col pallone tra i piedi. Con un po’ di fortuna vince qualche contrasto con Calleri, ma in fase di impostazione sbaglia tantissimo.

Ricca 6 - Ha il suo da fare contro Toledo, ma quando c’è da lottare lo fa senza tirarsi indietro. Meno propositivo rispetto al solito, ma la sua è una gara ampiamente sufficiente.

Iturra 5.5 - Dà sostanza in mezzo al campo, recuperando un sacco di palloni. Non è precisissimo però nei passaggi: soprattutto nel primo tempo sbaglia tanti semplici passaggi.

Recio 6 - Insieme ad Iturra dirige il traffico in mediana e si occupa di dare il via alle ripartenze dei biancazzurri. Anche lui, come Etebo nel Las Palmas, gioca a tutto campo. (Dal 70’ Bueno 6 - Entra e aggiunge freschezza in mezzo al campo per i minuti finali di partita.)

Keko 5 - Ci si aspettava qualcosina in più da lui, che non riesce quasi mai a saltare l’avversario sulla corsia destra del campo. Nella ripresa rischia l’espulsione, De Burgos Bengoetxea lo grazia. Un po’ sottotono. (Dall’85’ Juanpi s.v.)

Adrian 5.5 - E’ sempre il primo ad andare in pressing sugli avversari, si vede che ha voglia di fare e di lottare. Spesso, però, si addormenta con il pallone tra i piedi e non riesce ad innescare Ideye in avanti.

Samuel 5.5 - Si muove e si sacrifica molto, dà spesso manforte a Ricca in fase difensiva. Spreca tante energie e probabilmente per questo motivo non è pimpante negli ultimi trenta metri. (Dal 78’ Success s.v.)

Ideye 5 - Molto statico, aspetta sempre il pallone tra i piedi. Non riesce ad incidere, sbatte sempre contro il muro alzato da Navarro e Galvez.