Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Malaga - Rolan l'eroe, pessimi Kuzmanovic e Hernandez

Le pagelle del Malaga - Rolan l'eroe, pessimi Kuzmanovic e HernandezTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 23 settembre 2017, 20:272017
di Dimitri Conti
Risultato finale: Malaga - Athletic 3-3

Roberto 6,5 - Cade tre volte, ma non ha davvero nessuna colpa. Anzi, si ricorda un suo salvataggio provvidenziale su Williams quando i suoi erano ancora sotto 1-3.

Rosales 6 - Difende con attenzione la posizione e si concede qualche sortita in avanti. Nel primo tempo soprattutto dal suo destro nascono un paio di bei traversoni.

Hernandez 4 - Si iscrive tra i candidati al premio di peggiore in campo. Concede il rigore iniziale e il gol dell'1-3 battendo una punizione addosso al compagno Recio.

Baysse 7 - Non si segnalano clamorosi svarioni difensivi, anzi aveva provato a salvare in extremis sul primo gol di Williams. Deposita in rete il pallone della speranza.

Ricca 6 - Spinge molto sul lato sinistro del campo, arrivando spesso al cross. Sorpreso dalla palla persa di Kuzmanovic sull'1-2, non arriva a chiudere Williams. (dal 69' Juanpi 6,5 - Entra in campo e la sua vitalità restituisce vigore al Malaga. Mette a segno un assist calciando dentro la punizione nella zona di Baysse).

Kuzmanovic 4 - Pomeriggio disastroso. Molle nell'azione del rigore, la palla che perde innesca il secondo gol. Si innervosisce e si becca due gialli in un minuto. Malissimo.

Recio 5,5 - Nel primo tempo più in difficoltà, subisce anche un tunnel da Muniain. Sfortunato protagonista dell'1-3: Hernandez gli calcia addosso e lancia i baschi in avanti.

Mula 5,5 - Schierato largo a destra, non porta chissà quali preoccupazioni all'Athletic su quel lato di campo. Con il rosso di Kuzmanovic poi lascia il campo. (dal 61' Juankar 5,5 - Si sistema a sinistra, prima a centrocampo poi in difesa. Soprattutto dietro non è perfetto e a volte è costretto a ricorrere alle maniere forti per fermare gli avversari).

Rolan 7,5 - L'eroe di serata per gli andalusi. Regala il pari iniziale con un gran bel tiro a giro, e anche quello finale andando a siglare il 3-3 sulla sponda di Borja.

Adrian 5,5 - Nella prima frazione si rende pericoloso, così come all'inizio della seconda grazie a un colpo di testa. Alla lunga distanza però esce dalla partita.

Borja 6 - Nel primo tempo bussa dalle parti di Kepa con un'incornata che trova pronto il portiere. Quindi sparisce ma ha il merito di fare la sponda a Rolan per il 3-3. (dall' 87' Rolon s.v.)