Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Man City - Aguero delicato e letale, Sanè imprendibile

Le pagelle del Man City - Aguero delicato e letale, Sanè imprendibileTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
domenica 25 febbraio 2018, 19:442018
di Gennaro Di Finizio
Risultato finale: Manchester City-Arsenal 3-0

Bravo 7 - Agile dentro e fuori dai pali. Il suo lancio al bacio per Aguero, in occasione del primo gol, è l'emblema della sua qualità.

Walker 6.5 - Tenacia, fisicità e dedizione. Gara eccellente per lui che tiene botta fino alla fine, contrastando anche i problemi fisici.

Kompany 7.5 - Un vero e proprio muro nelle retrovie, di fatto annulla l'attacco gunners con la collaborazione dei compagni.

Otamendi 6.5- Attento fino alla fine, anche quando Kolasinac a tempo quasi scaduto mette dentro un cross insidioso, lui come un falco si avventa sul pallone e mette via.

Danilo 6.5 - Gara di gran sacrificio, dove lui riesce a dare spinta ed allo stesso tempo concedere poco quanto nulla nelle retrovie. Suo l'assist per il gol di David Silva.

Gundogan 6 - Soffre tantissimo la velocità degli avversari a centrocampo, che spesso lo costringono al fallo. Però mette la sua zampata sul risultato con l'assist da dietro per il gol di Kompany.

Fernandinho 6.5 - Qualità e quantità al servizio della squadra, come sempre rendimento al top per il brasiliano costretto ad uscire per problemi fisici. (Dal 53' Bernardo 6 - Entra in campo e fa il suo dovere, senza commettere sbavature).

De Bruyne 6.5 - Quando prende palla in automatico la difesa avversaria alza di netto l'asticella della guardia, ma in ogni caso non basta per contenerlo. Imprevedibile.

Silva 7.5 - Sfrutta proprio le sue qualità, agilità e velocità d'esecuzione, per siglare il 3-0 e chiudere i giochi a Wembley.

Sané 7 - Una saetta, imprendibile quando parte in velocità. La difesa dell'Arsenal fa un enorme fatica anche solo a tenerlo d'occhio. (Dal 77' Gabriel sv).

Aguero 7.5 - Leader indiscusso non solo per le sue qualità caratteriali. El Kun è espressione di qualità eccelsa, tutta racchiusa nel gol che apre i giochi, un pallonetto delicato e letale. (Dall'89' Foden sv).