Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle del Man. City - De Bruyne illumina, Bravo rischia follemente

Le pagelle del Man. City - De Bruyne illumina, Bravo rischia follemente TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport
sabato 10 settembre 2016 15:45Altre Notizie
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Manchester United-Manchester City 1-2

Bravo 5 - Non gli basta l'erroraccio sul gol di Ibra, quando si scontra con Stones. Prosegue nel rischiare follemente a ogni controllo palla fino alla fine.

Sagna 5,5 - In collaborazione con Bravo, per poco non la combina grossa a fine primo tempo: Ibra li grazia con un rito flebile.

Stones 5,5 - Il voto è determinato dai tanti salvataggi (tra cui un paio sulla linea di porta) e dallo scontro con Bravo che determina il gol di Ibrahimovic che rimette in partita lo United.

Otamendi 6,5 - Tiene all'urto di Rooney e compagni più con fisico che classe. Si fa trovare pronto ed è anche pericoloso sui corner.

Kolarov 6 - Dal suo piede sinistro parte la palla che poi sfocia nell'1-0 di De Bruyne.

Fernandinho 7,5 - Decisamente tra i migliori in campo. L'ex Shakhtar è uno dei cardini del City di Guardiola: l'uomo che dà equilibrio lì in mezzo.

Sterling 5 - Si vede pochissimo. La cura Guardiola sembrava averlo rivitalizzato e invece torna sugli standard bassi dell'anno passato. (Dal 60' Sané 6 - Bravo soprattutto nel tenere palla e far respirare i suoi).

De Bruyne 8,5 - Partita quasi perfetta contro il 'nemico' Mou. Segna, coglie il palo nell'azione che porta al 2-0 e poi sfiora il tris con un altro legno nella ripresa. (Dall'90' Zabaleta sv).

David Silva 7 - Si vede poco in zona offensiva, ma il suo lavoro si apprezza soprattutto quando va a cucire il gioco qualche metro più dietro. Una sorta di regista avanzato.

Nolito 5,5 - Fa poco, risucchiato nelle grinfie di un Valencia in giornata positiva.

Iheanacho 8 - Guardiola lo sceglie dal 1' e lui ripaga lo spagnolo con la sponda per De Bruyne per l'1-0 e poi con il raddoppio in tap-in. (Dal 54' Fernando 6 - Fa legna nel momento peggiore dei suoi).

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000