Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Manchester City - Bravo la combina grossa, Otamendi prova a contenere

Le pagelle del Manchester City - Bravo la combina grossa, Otamendi prova a contenereTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 19 ottobre 2016, 23:202016
di Andrea Diamante
Risultato finale Barcellona-Manchester City 4-0

Bravo 4 - Sciagurato l'errore nella ripresa da cui consegue il lascia passare al Barcellona. Disimpegno sbagliato ed intervento con la mano fuori area che da un portiere come lui non ci si aspetta. Dal 57' Caballero 6 - Subisce tre reti su cui è incolpevole e para un rigore a Neymar.

Zabaleta 5 - Quando Neymar lo punta sono dolori e poche volte si propone oltre la metà campo.

Stones 6.5 - Convicente la prova del giovane inglese che limita più che può i tre mostri del Barcellona. Ovviamente dopo l'inferiorità numerica non può opporsi.

Otamendi 7 - Il risultato può trarre in inganno ma il centrale argentino offre una gara esemplare al centro della difesa. Trova sempre il giusto tempo per intervenire e fermare nelle situazioni più difficili gli attacchi blaugrana.

Kolarov 5 - Si rende pericoloso con una punizione nella ripresa ma non è la sua gara più convincente anche se era prevedibile vista la portata degli avversari.

Fernandinho 5.5 - A tratti prende controllo del centrocampo e riesce a chiudere bene i varchi agli avversari. Troppo irruento in alcuni interventi.

Gundogan 5.5 - Ha una grande occasione nella prima frazione ma un grande Ter Stegen gli nega il gol. Clamoroso l'errore in disimpegno che porta al terzo gol di Messi. Dal' 79' Aguero sv.

Sterling 6.5 - Difficile da contenere con la sua velocità nel breve ma anche nel lungo, dovrebber essere più concreto negli ultimi sedici metri.

David Silva 6 -

Nolito 5 - Avvio in ombra, si accende sul finale della prima frazione ma poi si eclissa dal gioco e viene tolto per equilibrare la squadra. Dal 57' Clichy 5 - Quanta fatica e sfortuna entrando nel momenti di maggiore pressione dei padroni di casa.

De Bruyne 6 - Spettava a lui sfidare in un duello di talenti Messi ma, seppur con impegno e cercando di graffiare, esce sconfitto. In ogni caso crea pericoli anche se gioca a volte con leggerezza.