Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Manchester United - Ibra croce e delizia, Mata sbiadito

Le pagelle del Manchester United - Ibra croce e delizia, Mata sbiaditoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
domenica 27 novembre 2016, 19:252016
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Manchester United - West Ham 1-1

de Gea 6.5 - Non può nulla in occasione del gol di Sakho, compie un mezzo miracolo su Fletcher nel finale.

Valencia 6 - La sua velocità è un'arma davvero importante per la manovra dello United.

Jones 6 - Non ci sono tanti pericoli dalle sue parti questo pomeriggio.

Rojo 6 - Gioca una gara attenta, ricca di interventi semplici e tremendamente efficaci.

Darmian 6 - Prestazione sicuramente positiva la sua. Chiude con precisione e si prodiga in avanti senza lesinare energie.

Herrera 6.5 - Verticalizza il gioco appena può, muove velocemente il pallone e si rende indispensabile nello sviluppo del gioco.

Pogba 6.5 - La classe è quella di sempre, i blackout pure. Alterna magie come l'assist ad Ibrahimovic a sciocchezze come la simulazione che gli costa un giallo.

Lingard 5.5 - Si fa ipnotizzare da Randolph allo scadere della prima frazione di gioco, non riesce ad essere pericoloso negli ultimi metri.Dall'85 Fellaini SV.

Mata 5.5 - Da un giocatore con la sua tecnica ci si aspetta di più. Non riesce quasi mai a creare superiorità numerica.Dal 65' Mkhitaryan 6 - Mette in difficoltà gli avversari provando a ritagliarsi uno spazio interessante fra le linee.

Rashford 6.5 - Davvero pericoloso quando ha spazio nella metà campo avversaria, gli manca un po' di precisione sotto porta.Dal 65' Rooney 6 - Buono l'atteggiamento con cui prova ad aggredire il match.

Ibrahimovic 6.5 - Si fa scappare Sakho sulla punizione che regala il momentaneo vantaggio agli ospiti, ma rimedia stesso nel primo tempo con un colpo di testa che ristabilisce la parità. Con il pallone fra i piedi è sempre pericoloso.