Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Manchester United - Romero Super, Smalling distratto

Le pagelle del Manchester United - Romero Super, Smalling distratto
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 17 maggio 2017, 22:592017
di Patrick Iannarelli

Pareggio a reti inviolate tra Southampton e Manchester United: tante occasioni, ma nessuna rete nel recupero della ventottesima giornata. Ecco le pagelle dei Red Devils:

Romero 7.5 - Il migliore dei suoi. Non sbaglia un intervento e si fa trovare sempre pronto. Salva il punteggio ripetutamente, con interventi davvero difficili.

Bailly 5.5 - Soffre troppo Redmond e si trova davvero fuori luogo in una posizione non sua. Si impegna, ma non basta.

Smalling 5 - Troppe disattenzioni, troppe dormite durante le fasi cruciali del match. Solo un super Romero lo salva da una prestazione disastrosa.

Jones 6 - Meglio rispetto al compagno di reparto, quando può cerca di rimediare agli errori dei compagni.

Darmian 6.5 - Dalla sua parte ha un buon cliente, ma tiene Tadic e fa il suo, giocando una partita diligente.

Fellaini 6 - Sui calci piazzati si vede pochissimo, ma in difesa è sempre presente. Bene in fase difensiva, meno presente in fase di inserimento. Dal 74’ Herrera s.v.-

Tuazembe 6 - In fase di costruzione si vede pochissimo, ma in fase di transizione riesce spesso ad imporsi fisicamente e ad allontanare le offensive avversarie. Dal 63’ Carrick 6.5 - La sua presenza ridà equilibrio al centrocampo del Manchester, tante le giocate in fase difensiva.

Mkhitaryan 5 - Tocca pochissimi palloni, se non in una triangolazione con Rooney. Per il resto combina davvero poco.

Mata 5 - Si vede pochissimo se non in rare occasioni. Soffre molto e si abbassa in una zona non sua. Qualche tiro che termina lontano dallo specchio della porta. Dal 69’ Rashford 5 - Si vede pochissimo e spesso parte in posizione irregolare.

Rooney 6.5 - Ogni tanto prova a dare la scossa ai suoi, però predica nel deserto. Qualche iniziativa in fase di finalizzazione, ma niente di più.

Martial 5.5 - Un tiro, un palo. Per il resto della partita non si vede praticamente mai. Partita insufficiente per il numero 11.