Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Manchester United - Super Lukaku, Matic è perfetto

Le pagelle del Manchester United - Super Lukaku, Matic è perfettoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
domenica 13 agosto 2017, 19:002017
di Marco Gulla
Manchester United-West Ham 4-0

de Gea 6 - A parte la traversa di Arnautovic per lui è una domenica pomeriggio ad Old Trafford da spettatore non pagante.

Valencia 6,5 - Un motore sulla destra, annulla Ayew e si propone ripetutamente in avanti superando Masuaku con una facilità disarmante.

Bailly 6,5 - Partita ordinata in fase difensiva contro un attacco sterile, 90 minuti giocati in tranquillità. Prende un giallo evitabile.

Jones 6,5 - Lancia un chiaro segnale a Mourinho con una prestazione fatta di cuore e grinta. Annulla Chicharito Hernandez, unico pericolo del West Ham.

Blind 6 - Quello meno brillante dei quattro dietro. Con un Rashford dilagante si limita alla fase difensiva dove sbaglia troppo per una partita fin troppo tranquilla.

Pogba 7 - Il suo gol è la ciliegina sulla torta per una prestazione corale straordinaria. Con Matic l'intesa è già ottima.

Matic 8 - Probabilmente Conte si starà mangiando le mani per la sua cessione. Giocatore eccezionale, un vero e proprio direttore d'orchestra in mezzo al campo.

Rashford 7,5 - Gli manca soltanto il gol per coronare una grandissima giornata. Inizia servendo Lukaku per il primo gol, poi diventa una spina nel fianco per il West Ham. dal 79' Martial 7 - Entra e mette subito a segno un gol, è un grande inizio.

Mkhitaryan 7 - Tanto lavoro sporco tra le linee, aiuta la squadra a risalire il campo ed è sempre pronto a servire i compagni. Perfetta la punizione per il gol del 2-0 di Lukaku. dal 89' Lingard SV -

Mata 6,5 - Una grande giornata per tutti gli attaccanti, lui è quello meno lucido. Bene nel primo tempo dove sfiora anche il gol, cala nella ripresa. dal 75' Fellaini SV -

Lukaku 8 - Si riscatta dopo una prestazione da dimenticare contro il Real Madrid in Supercoppa Europea. Una doppietta per farsi conoscere dal pubblico di Old Trafford nel migliore dei modi.