Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Manchester Utd - Martial super, Lingard opaco

Le pagelle del Manchester Utd - Martial super, Lingard opacoTUTTO mercato WEB
© foto di imago sportfotodienst
lunedì 15 gennaio 2018, 23:112018
di Andrea Carlino
Risultato finale: Manchester United-Stoke City 3-0

de Gea 6 - Un'incertezza all'inizio, poi recupera con ottimi riflessi su Shaqiri, Ireland e Biram Diouf.

Valencia 7 - Primo tempo più che positivo con corsa, grinta e tante sovrapposizioni, oltre allo splendido gol. Più "tranquillo" alla ripresa.

Jones 6.5 - Sbaglia pochissimo in fase di marcatura. Senso della posizione e gioco d'anticipo.

Smalling 6.5 - Azione meno continua e puntuale. Se preso in velocità soffre, ma si integra bene con Jones e annulla Crouch.

Shaw 6.5 - Il terzino spinge e corre per 90'. Il suo contributo c'è. Non molla fino alla fine.

Pogba 7.5 - Il francese è in ogni zona del campo. Entra in quasi tutte le azioni pericolose dei Red Devils. Un top player e non lo scopriamo certo in questa serata.

Matic 7 - Il calciatore serbo è un altro giocatore indispensabile per Mourinho. Sempre presente in campionato, taglia, cuce, corre, fa per tre. Oggi fa il minimo e lo fa bene.

Mata 6 - Luci e ombre nella sua gara, sfiora il gol, ma non si accende con la solita qualità. (Dal 83' Mc Tominay s.v. - )

Lingard 6 - Ai margini del match per larghi tratti, si accende solo a tratti. Sufficienza di stima. (Dal 80' Fellaini s.v. )

Martial 7.5 - L'azione non è continua, ma quando è chiamato in causa risponde presente. Uno splendido gol, un assist. Sempre più all'interno del progetto. (Dal 80' Rashford s.v. - )

Lukaku 7 - Vero è che ancora non segna nei big match, ma l'attaccante belga si conferma bomber di razza e sono già tanti i suoi gol segnati a metà stagione. Anche stasera a segno.