Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Maribor - Difesa da incubo, Tavares di cuore

Le pagelle del Maribor - Difesa da incubo, Tavares di cuoreTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 17 ottobre 2017, 22:402017
di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Maribor-Liverpool 0-7

Handanovic 5 - Bersagliato per l'intera partita dai tiri degli attaccanti inglesi, fa quel che può ma la difesa non lo aiuta. Ne incassa comunque sette.

Milec 5 - La difesa slovena si sgretola come un grissino, il terzino è colpevole protagonista degli svarioni sulle reti subite. Soffre maledettamente Coutinho sulla propria fascia.

Rajcevic 5 - Tra i tanti errori commessi, il centrale non chiude tempestivamente su Salah in occasione del tris inglese. E si lascia sfuggire sempre Firmino e compagni.

Suler 5.5 - Chiude malamente il passaggio filtrante di Firmino sul terzo gol, ha grosse colpe pure sul poker. Salva un gol già fatto di Wijnaldum, prova il colpo di testa e migliora nella ripresa.

Viler 5 - Si fa imbambolare da Salah sul primo gol inglese, per non smentirsi va in panne anche sulla doppietta. L'egiziano gli fa passare una serata infernale.

Kabha 5 - Il turno di riposo in campionato è servito a ben poco. Il compito del centrocampista dovrebbe essere quello di mordere le caviglie, non gli riesce granché.

Vrhovec 5 - Insieme al compagno di reparto, non riesce ad alzare il muro davanti la retroguardia e apre la strada alle incursioni dei centrocampisti avversari.

Kramaric 5.5 - E' l'unico, almeno nel primo tempo, a cercare il fondo e a fare movimento in avanti prima di venir richiamato in panchina. (Dal 58' Hotic 6 - Entra a sconfitta ormai acclarata, prova a portare quantomeno entusiasmo e freschezza).

Ahmedi 5 - Ha estrema difficoltà a trovare gli spazi giusti per inserirsi e rendersi pericoloso. Ci prova con un buon calcio di punizione. (Dal 58' Philer 5.5 - Il Maribor è ormai condannato a perdere, riesce a incidere ben poco).

Bohar 5 - Completamente inefficace per tutta la gara, non riesce mai a trovare un guizzo per dire la propria. (Dall'81' Mesanovic s.v.).

Tavares 5.5 - Il capitano ci mette cuore e sacrificio, andando spesso a prendersi anche la palla a metà campo. Non gli capitano, però, palloni giocabili tra i piedi.