Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Messico - Prezioso il lavoro del Chicharito, bene Lozano

Le pagelle del Messico - Prezioso il lavoro del Chicharito, bene LozanoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 24 giugno 2017, 19:022017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Messico-Russia 2-1

Ochoa 6 - Incolpevole in occasione della rete di Samedov, per il resto non viene mai impegnato seriamente dagli avanti russi.

Reyes 6 - Non fa molta fatica nel gestire le avanzate di Zhirkov, è sfortunato infatti lascia il campo nel primo tempo per un problema muscolare. Dal 39' Reyes L. 6 - Si sposta sulla sinistra e prende bene le misure di Samedov senza concedergli nulla.

Araujo 6,5 - Dopo aver rischiato di regalare il calcio di rigore alla Russia impatta bene il pallone di testa in area avversaria e timbra la rete del momentaneo pareggio.

Moreno 6 - Ordinaria amministrazione per il neo acquisto della Roma, Bukharov non è un cliente scomodo e non corre alcun rischio. Si vede annullare la rete con la VAR.

Layun 6 - Meglio quando si sposta sulla destra, sull'altro versante nella prima frazione soffre le offensive di Samedov.

Dos Santos J. 5,5 - Fa tutto bene ma gli manca il guizzo per cambiare la sua partita, si ritrova un gran pallone in area di rigore e spreca tutto.

Herrera 6,5 - Dimostra ancora le sue grandi qualità, da un suo lunghissimo lancio nasce la papera di Akinfeev e la rete di Lozano.

Guardado 6 - Si prende un'ingenua ammonizione che lo costringerà a saltare la semifinale, pericoloso con i suoi soliti calci piazzati. Dal 71' Alanis 6 - Da maggior quantità al centrocampo messicano facendo legna nei minuti finali.

Vela 6 - Nei primi minuti porta diversi pericoli nella zona di Zhirkov, non si comprende la scelta di Osorio di levarlo dal campo ad inizio ripresa. Dal 46' Aquino 6 - Riscalda i motori e parte in progressione in occasione dei contropiedi, crea qualche problema alla difesa russa.

Chicharito 6,5 - Grande lavoro dell'ex Manchester United, nonostante la differenza di stazza si prende sempre gioco della difesa russa. Prezioso.

Lozano 7 - Lo si vede già dalle prime battute che è l'uomo più pericoloso, trova diverse volte il tiro e poi è bravo a sfruttare l'uscita sciagurata di Akinfeev.