HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Altre Notizie

Le pagelle del Milan - Bacca ancora a secco. Bene Abate e Abbiati

Chievo-Milan 0-0
13.03.2016 14:43 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 24844 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Donnarumma s.v.. Dal 19' Abbiati 6.5 - Entra a freddo e risponde presente in più di un'occasione, mostrando tutta la sua affidabilità.

Abate 6.5 - Il migliore della squadra rossonera, il capitano è protagonista di due buone chiusure nel primo tempo e nella ripresa colpisce una clamorosa traversa.

Alex 6 - Soffre la velocità degli attaccanti avversari, ma è sempre attento in marcatura.

Romagnoli 6 - Buon rientro per il giovane centrale, preciso nelle chiusure e attento sulle incursioni degli uomini offensivi avversari.

Antonelli 5.5 - Dalle sue parti il Chievo attacca con maggiore pericolosità, soprattutto nel primo tempo. Cresce nella ripresa, ma non basta.

Honda 5 - Primo tempo pessimo per il giapponese, che nella ripresa è più propositivo ma sbaglia tanti appoggi importanti.

Poli 6 - Prestazione di sostanza del centrocampista rossonero, che ritrova una maglia da titolare e si sacrifica tanto, pressando su tutti i portatori avversari. Dall'85' Mauri s.v..

Bertolacci 6 - Cresce tanto nella ripresa, quando prende in mano il centrocampo rossonero e colpisce un clamoroso palo. Pesa però un pessimo primo tempo.

Bonaventura 5.5 - Prestazione a due facce anche per il numero 28. Gioca malissimo nel primo tempo, ma nella ripresa torna ad essere il solito punto di riferimento per la squadra di Mihajlovic, seppur si intestardisca in qualche dribbling di troppo.

Menez 5.5 - Uno dei migliori in una prima frazione disastrosa, nella ripresa corre a vuoto e sbaglia tanto. Si arrabbia al momento della sostituzione. Dal 61' Luiz Adriano 5.5 - Non incide come Mihajlovic si sarebbe aspettato, ma non giocava in campionato da diversi mesi.

Bacca 5 - Altra prestazione sottotono del colombiano. Tanti errori, poche occasioni a disposizione per tornare al gol.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

I colpi di Perez spiegano la decisione di Zidane (che era la prima scelta di Agnelli). L'allenatore della Juve e una triste battaglia. Calcio europeo da riformare: serve un compromesso Ci sarà tempo e modo di parlare della Juventus, del nuovo allenatore e di un racconto che meriterebbe studi sociologici approfonditi e non di un banale editoriale. Ma prima c'è da raccontare chi ha già operato, anche perché spiega con i fatti la decisione dell'allenatore che, lo scorso...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510