Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le pagelle del Milan - Balotelli sfortunato, altra occasione persa da Honda

Le pagelle del Milan - Balotelli sfortunato, altra occasione persa da HondaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 11 maggio 2014 14:35Altre Notizie
di Raimondo De Magistris

Amelia 6 - Non ha colpe sui due gol subiti: Denis lo beffa dal dischetto, Brienza con uno splendido sinistro.

De Sciglio 6 - Soffre in fase difensiva quando si trova in inferiorità numerica. Brivio, infatti, si fa sempre trovare pronto quando l'Atalanta attacca e lui sistematicamente si trova a fronteggiare il due contro uno. Decisamente meglio nella ripresa quando può attaccare con più continuità.

Rami 6 - Una sola ingenuità nella ripresa senza conseguenze ma, complessivamente, una partita soddisfacente al centro della difesa.

Mexes 5.5 - Bene fino alle proteste per il penalty concesso all'Atalanta che lo manda fuori di testa. Rimedia il giallo e rischia a più riprese il secondo cartellino.

Constant 5 - Intervento ingenuo in area di rigore: commette fallo su Carmona e permette all'Atalanta di rientrare un partita.

Montolivo 6 - Si fa vedere molto in fase offensiva, ma non è mai decisivo. Gara generosa ma è spesso impreciso quando tenta le verticalizzazioni.

De Jong 6 - Gara di grande fisicità in cabina di regia. Bene nella fase di copertura, meno quando deve costruire.

Muntari 6 - Preferito a Poli, nel primo tempo non incide nell'economia della partita. Nella ripresa, forse nell'unico spunto offensivo di cui è protagonista, sblocca la partita grazie alla decisiva deviazione di Bellini. Dal 76' Taarabt s.v.

Honda 5 - Altra occasione persa dal trequartista giapponese. Seedorf lo preferisce a Taarabt schierandolo nel suo ruolo preferito, ma è troppo lento per incidere all'Atleti Azzurri d'Italia. Dal 46' El Shaarawy 6 - Torna in campo dopo oltre cinque mesi e mette subito in mostra una buona condizione fisica. Ha grande voglia di fare, ma non crea pericoli dalle parti di Consigli.

Kakà 5.5 - Incide troppo poco nella partita. Raramente cercato dai suoi compagni di squadra e ancor meno pericoloso dalle parti di Consigli. Dal 81' Pazzini s.v.

Balotelli 6.5 - Spesso appare svogliato, ma a conti fatti è di gran lunga il più pericoloso in casa Milan. Nel primo tempo colpisce una traversa, nella ripresa concede il bis con un palo e nel mezzo induce all'autogol Bellini col suo movimento. Sfortunato.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Il Milan vede la qualificazione in Champions. Il Napoli non può rallentare
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000